Falena

Falena, musica e bisogno creativo

Incontriamo per i nostri lettori l’artista Falena.

Falena

Come nasce Falena?

Nasce da un irrefrenabile bisogno creativo, quello stesso bisogno che ancora oggi non mi abbandona e che riesce a farmi superare tutto:come un gioco che però diventa sempre più una filosofia di vita…Falena è una persona vera e propria che prende sempre più forma, in carne e ossa.

Cosa è Firework per te?

Firework è il sangue che scorre nelle mie vene, un mondo di cui sono parte integrante. È una valida alternativa ad una vita e ad una movida priva di contenuti. Una festa in cui ci si sente liberi di esprimersi e senza pregiudizi.

Ho talmente tante cose da chiederti e una sola domanda a disposizione…che non saprei proprio da dove cominciare…quindi faccio come si fa a scuola…un argomento a piacere sei libera di raccontarmi ciò che vuoi.

Ti dico che la vita è troppo breve per non esser vissuta e che basta poco per sentirsi grandi. I giovani d’oggi, come me, si devono far carico di tutto il loro essere e scoppiare come fuochi d’artificio, come un “Firework” del resto, con la voglia di vivere, di fare e di migliorare ogni aspetto di questa nostra società. Una vecchia pubblicità diceva: “Basta poco, che ce vò?” e io il mio poco lo metto tutti i giorni…fatelo anche voi!!!

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Noemi Graziano

Noemi Graziano: ecco One of theme

In Sicilia l’arte veda, nello scorrere del tempo, giovani che si distinguono per i colori che vestono le loro opere: ecco Noemi Graziano

Elena Manuele - Distanti

Elena Manuele: dopo Amici sogno un ritorno a Sanremo

Intervista a Elena Manuele, giovane cantante, che ha preso parte recentemente al programma, Amici di Maria De Filippi.

Samuele Cavallo - Senza te

Samuele Cavallo: un brano libero di respirare

Samuele Cavallo, da anni nel cast di Un Posto al Sole nel ruolo di chef Samuel, ci presenta il suo nuovo singolo, Senza Te.

Lascia un commento