Incontriamo per i nostri lettori l’artista Falena.
Come nasce Falena?
Nasce da un irrefrenabile bisogno creativo, quello stesso bisogno che ancora oggi non mi abbandona e che riesce a farmi superare tutto:come un gioco che però diventa sempre più una filosofia di vita…Falena è una persona vera e propria che prende sempre più forma, in carne e ossa.
Cosa è Firework per te?
Firework è il sangue che scorre nelle mie vene, un mondo di cui sono parte integrante. È una valida alternativa ad una vita e ad una movida priva di contenuti. Una festa in cui ci si sente liberi di esprimersi e senza pregiudizi.
Ho talmente tante cose da chiederti e una sola domanda a disposizione…che non saprei proprio da dove cominciare…quindi faccio come si fa a scuola…un argomento a piacere sei libera di raccontarmi ciò che vuoi.
Ti dico che la vita è troppo breve per non esser vissuta e che basta poco per sentirsi grandi. I giovani d’oggi, come me, si devono far carico di tutto il loro essere e scoppiare come fuochi d’artificio, come un “Firework” del resto, con la voglia di vivere, di fare e di migliorare ogni aspetto di questa nostra società. Una vecchia pubblicità diceva: “Basta poco, che ce vò?” e io il mio poco lo metto tutti i giorni…fatelo anche voi!!!