Prima di esplodere, nuovo album per Claudio Cera

Il 6 novembre, al Circolo degli Artisti  di Roma (via Casilina vecchia nr. 42) Claudio Cera, il talentuoso artista romano, fra gli indiscussi protagonisti dell’edizione 2011 di X-Factor, presenterà il suo nuovo album Prima di Esplodere. Durante la serata Cera proporrà anche alcuni brani di questo nuovo album ed incontrerà fan, amici e giornalisti.

Il talento di Claudio Cera è dimostrato, oltre che dalle innumerevoli critiche positive ricevute a seguito della sua partecipazione al talent di SKY, anche dall’eccezionale numero di visualizzazioni e consensi che i suoi brani raccolgono su YouTube (il solo brano Mi sei scoppiato dentro al cuore è stato visto da quasi 100.000 persone!), così come sui principali social dedicati alla musica.

Oltre 50 concerti su palchi prestigiosi, una quarantina di passaggi radiofonici, decine di apparizioni TV.

Durante l’ultimo anno Claudio ha portato avanti un’intensa attività di studio, dedicandosi senza sosta alla stesura di questo nuovo progetto discografico: canzoni di impianto pop con influenze rock, blues, noise, jazz e persino reggae, che danno vita ad una scaletta varia e versatile come, del resto, è la sua voce.

Altre date di presentazione ed informazioni sull’artista ve le racconteremo nei prossimi giorni, successivamente alla presentazione. Intanto auguriamo un in bocca al lupo a questo bravo giovane artista.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento