Salvo Castagna: ecco I Nostri Sbagli

salvo castagna

Il tempo rivela gli errori e ci mette sempre di fronte alla verità. I ricordi ci insegnano ad essere migliori, ma comunque non smettono di fare male. Ci sarà sempre una ripartenza. Questi sono “I nostri sbagli” di Salvo Castagna.

Il video del singolo ha avuto a pochi giorni dalla pubblicazione più di 10 mila visualizzazioni! Il primo disco di Salvo Castagna da cui è tratto il singolo, uscirà entro la fine dell’anno. Si tratta di un viaggio musicale che racconta colori e suoni di esperienze di chi vive storie d’amore intense e che, in alcuni casi, cambiano il percorso della nostra vita.

Salvo Castagna nato a Palermo, il 30 Agosto 1977, ha dedicato la sua vita all’interesse per il canto fin da piccolo. Grande appassionato di musica pop e dei i cantautori italiani storici come Claudio Baglioni, Venditti, Zero, Cocciante. Esploso artisticamente nel 2013 grazie ad uno spot televisivo che annunciava il lancio del suo nuovo singolo “Due bandiere al vento” durante l’intervallo della partita di calcio Italia-Rep.Ceca, ed ha accresciuto la sua popolarità grazie ad un Tweet di Fiorello e alla conseguente presenza nella sua trasmissione “Edicola Fiore” dove lo showman lo ha voluto fortemente.

Amante della Spagna e del cibo spagnolo, la sua passione sono i viaggi. In questi 2 anni ha lavorato alla realizzazione del suo primo album in collaborazione con affermati autori come Andrea Amati, Valerio Carboni, Marco Ciappelli, Stefano Paviani e produttori come Diego Calvetti per “I nostri sbagli” e “Due bandiere al vento”. Quest’ultimo brano nel 2013 è stato in cima alla top ten dei singoli più venduti su i-Tunes.storie.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Humana

Humana: riparte il tour Electro Rock Experience

Un sound rock elettronico inconfondibile, quello degli Humana, che caratterizzerà il nuovo tour primaverile del gruppo

Domenico Nappi durante uno spettacolo dal vivo

Domenico Nappi ricomincia dalla Romagna

Oggi incontriamo Domenico Nappi, un giovane artista che dalla sua Imola, lancia un appello: basta DJ-Set, si agli spettacoli live.

Miguel Gobbo Diaz. Foto di Francesco Ormando

Miguel Gobbo Diaz: vorrei incitare i giovani a non abbattersi, a credere nei propri sogni

Miguel Gobbo Diaz è da anni protagonista di "Nero a Metà", fiction Rai che ci racconta la sua nuova avventura a teatro.