Il tempo rivela gli errori e ci mette sempre di fronte alla verità. I ricordi ci insegnano ad essere migliori, ma comunque non smettono di fare male. Ci sarà sempre una ripartenza. Questi sono “I nostri sbagli” di Salvo Castagna.
Il video del singolo ha avuto a pochi giorni dalla pubblicazione più di 10 mila visualizzazioni! Il primo disco di Salvo Castagna da cui è tratto il singolo, uscirà entro la fine dell’anno. Si tratta di un viaggio musicale che racconta colori e suoni di esperienze di chi vive storie d’amore intense e che, in alcuni casi, cambiano il percorso della nostra vita.
Salvo Castagna nato a Palermo, il 30 Agosto 1977, ha dedicato la sua vita all’interesse per il canto fin da piccolo. Grande appassionato di musica pop e dei i cantautori italiani storici come Claudio Baglioni, Venditti, Zero, Cocciante. Esploso artisticamente nel 2013 grazie ad uno spot televisivo che annunciava il lancio del suo nuovo singolo “Due bandiere al vento” durante l’intervallo della partita di calcio Italia-Rep.Ceca, ed ha accresciuto la sua popolarità grazie ad un Tweet di Fiorello e alla conseguente presenza nella sua trasmissione “Edicola Fiore” dove lo showman lo ha voluto fortemente.
Amante della Spagna e del cibo spagnolo, la sua passione sono i viaggi. In questi 2 anni ha lavorato alla realizzazione del suo primo album in collaborazione con affermati autori come Andrea Amati, Valerio Carboni, Marco Ciappelli, Stefano Paviani e produttori come Diego Calvetti per “I nostri sbagli” e “Due bandiere al vento”. Quest’ultimo brano nel 2013 è stato in cima alla top ten dei singoli più venduti su i-Tunes.storie.