In anteprima il nuovo di Luigi Farinaccio
Il cantautore molisano Luigi Farinaccio, presenta in anteprima l’attesissimo nuovo album “Tempo imperfetto” mercoledì 14 agosto 2013 alle ore 20.30 a Gildone (CB) presso il villaggio “ Belvedere”.
L’album è stato registrato da Primiano Di Biase al “TuscoRock” studio di Grottaferrata (Roma), masterizzato da Fabrizio De Carolis al “Reference” studio di Roma e stampato a Milano presso gli studi Mousemen.
Ad accompagnare il nuovo progetto artistico di Luigi Farinaccio, ci sarà una band rinnovata, composta da Giovanni Spina alla batteria e programmazioni, Walter Zeolla alla chitarra e Marco Spina al basso.
Luigi Farinaccio, nato il 27 settembre 1976 a Braine Le Comte (Belgio). Nel 1995 consegue il diploma di geometra presso l’ITG di Campobasso. Nel 1999 diplomato in chitarra classica con il massimo dei voti, sotto la guida del Prof. R. Di Sandro al Conservatorio “N. Sala” di Benevento.
Tra il 1996 e il 1999 collaboro in diverse formazioni come cantante, chitarrista e armonicista, partecipando all’apertura del concerto dei Negrita al Festival “Molise Rock 99”. Nel periodo tra il 2000 e il 2004 vive a Milano dove mi sono dedicato all’insegnamento presso scuole medie ad indirizzo musicale. Nel 2005 rientra in Molise, dove conclude il corso abilitante all’insegnamento presso il Conservatorio “L. Perosi” di Campobasso.