Ivan Orrico
Ivan Orrico

Ivan Orrico: Napoli, unica al mondo!

Quattro chiacchiere con Ivan Orrico che ci parla del film “Kne – I kustodi di Napoli Est”, presto su Prime Video.

Un progetto in cui Ivan ha creduto molto, per Napoli, per la sua gente…

Benvenuto su La Gazzetta dello Spettacolo, Ivan Orrico. Come procede il tuo vissuto?

Procede molto bene, grazie, e con tante soddisfazioni che servono per ricaricarsi, specie dopo un anno intenso, davvero pieno.

Il film “Kne – I kustodi di Napoli Est” ha ottenuto molto successo e a breve sarà visibile su Prime Video. Come ha preso forma questa ‘storia’ e quali sensazioni a riguardo circa il parere del pubblico?

“Kne – I Kustodi di Napoli Est”, dopo il grande successo al cinema, è approdato su Prime Video, si. Un traguardo che mi riempie di emozioni e che conferma l’approvazione del pubblico che ci ha seguito in giro per le sale, durante il nostro tour. Il pubblico ha visto in questa storia quello che vede, purtroppo, ogni giorno nel proprio quartiere. Non solo a Napoli! Una storia che ho voluto raccontare perché chi mi ha chiesto di farlo aveva negli occhi una luce, un dolore e tanta voglia di speranza. Tra tutti ho visto la grande voglia di riscatto per se stessi e per la propria gente.

C’è tanta Napoli in questo progetto e, a tal proposito, quanta Napoli c’è in te e ancora porterai nel tuo percorso artistico?

Napoli è una città stupenda! Napoli è davvero unica al mondo, così come lo è la sua gente. Averla nel proprio percorso artistico è una benedizione e vorrei che ciò mi accompagnasse sempre..

Chi è Ivan Orrico e quali consapevolezze hai raggiunto nel corso degli anni?

Ivan Orrico è una persona piena di passione per ciò che fa e per le sfide che sceglie di affrontare. La consapevolezza che ho raggiunto negli anni mi ha portato a poter dire che se credi in qualcosa e te lo poni come un obiettivo prima o poi riesci a raggiungere il traguardo.

Cosa puoi anticiparci sul tuo futuro Ivan Orrico?

Posso anticiparvi qualcosa su un progetto a cui lavoro da anni e che finalmente a breve inizierò a girare. Un film pieno di emozioni con tanti intrighi e colpi di scena che non fanno sicuramente abbassare l’attenzione dello spettatore. Lo girerò tra la Calabria e la Francia con la presenza di attori anche internazionali. Altro non vi posso dire se non “Evviva il Cinema!”

Lascia un commento