Flora
Flora

Flora e la sua ultima preghiera

L’interprete Flora, ci racconta il suo nuovo singolo, “L’ultima preghiera”, brano scritto da Daniele Piovani, Massimo Tornese.

Flora, classe 2001, nasce e vive a Napoli. Ha sempre amato la musica fin da piccola. Inizia a cantare all’età di quattro anni e sua madre, sentendola cantare con una naturalezza sconvolgente, decise di iscriverla a un corso di canto per perfezionare le sue doti.

Successivamente frequenta e partecipa a vari concorsi, stage ed esperienze live come concerti e musical.

Flora si reputa una persona molto introversa sotto certi aspetti, ma la musica e il canto le danno la forza di nascondere la sua timidezza ed emozionare il pubblico che l’ascolta.
“Il canto è l’unica cosa che mi fa sentire viva e forte, sempre.”

Il suo primo singolo “L’ultima preghiera” parla del rapporto che Flora ha con la musica: l’amore e al tempo stesso la dolce ossessione, la necessità di averla sempre accanto e la consapevolezza che in molti momenti è stata la sua salvezza. L’interprete si rivolge a lei come se fosse la sua divinità.

“Non ci poteva essere brano migliore che potesse descrivere nel dettaglio ciò che provo nei confronti della musica”

Flora ad oggi è seguita da oltre 120.000 followers, persone che amano lei, la sua voce e la sfidano ogni giorno a superare i suoi limiti.

Su Giulio Strocchi

Sono un blogger come con la passione di moda, eventi e spettacolo ed ho un blog. Mi piace scrivere anche su altri blog per fornire anche agli utenti di altre testate le mie conoscenze del settore.

Lascia un commento