Flora
Flora

Flora e la sua ultima preghiera

L’interprete Flora, ci racconta il suo nuovo singolo, “L’ultima preghiera”, brano scritto da Daniele Piovani, Massimo Tornese.

Flora, classe 2001, nasce e vive a Napoli. Ha sempre amato la musica fin da piccola. Inizia a cantare all’età di quattro anni e sua madre, sentendola cantare con una naturalezza sconvolgente, decise di iscriverla a un corso di canto per perfezionare le sue doti.

Successivamente frequenta e partecipa a vari concorsi, stage ed esperienze live come concerti e musical.

Flora si reputa una persona molto introversa sotto certi aspetti, ma la musica e il canto le danno la forza di nascondere la sua timidezza ed emozionare il pubblico che l’ascolta.
“Il canto è l’unica cosa che mi fa sentire viva e forte, sempre.”

Il suo primo singolo “L’ultima preghiera” parla del rapporto che Flora ha con la musica: l’amore e al tempo stesso la dolce ossessione, la necessità di averla sempre accanto e la consapevolezza che in molti momenti è stata la sua salvezza. L’interprete si rivolge a lei come se fosse la sua divinità.

“Non ci poteva essere brano migliore che potesse descrivere nel dettaglio ciò che provo nei confronti della musica”

Flora ad oggi è seguita da oltre 120.000 followers, persone che amano lei, la sua voce e la sfidano ogni giorno a superare i suoi limiti.

Autore: Giulio Strocchi

Sono un blogger come con la passione di moda, eventi e spettacolo ed ho un blog. Mi piace scrivere anche su altri blog per fornire anche agli utenti di altre testate le mie conoscenze del settore.

Potrebbe interessarti

Niveo

Niveo: voglio divertirmi continuando a fare musica

Passo dopo passo è il singolo che ci presenta Niveo, al secolo Marco Fasano, subito dopo la partecipazione ad Amici

Humana

Humana: riparte il tour Electro Rock Experience

Un sound rock elettronico inconfondibile, quello degli Humana, che caratterizzerà il nuovo tour primaverile del gruppo

Domenico Nappi durante uno spettacolo dal vivo

Domenico Nappi ricomincia dalla Romagna

Oggi incontriamo Domenico Nappi, un giovane artista che dalla sua Imola, lancia un appello: basta DJ-Set, si agli spettacoli live.

Lascia un commento