Gisella Ferrario
Gisella Ferrario

Gisella Ferrario e la sua Stella Cadente

Arriva il nuovissimo singolo di Gisella Ferrario “Stella cadente”, brano scritto da Daniele Piovani e prodotto da Greys Production.

Una nuova avventura musicale per Gisella Ferrario, cantante di successo con centinaia di migliaia di ascolti su Spotify e YouTube.

Una carriera costellata di impegni e successi quella di Gisella, che matura esperienza condividendo la scena con gli “Enjoable Boys”, “Fred Boston Group”, “I Tiranni”, “I Samaritani” e “L’Orchestra del Maestro De Ambrosio”, fino ad arrivare a collaborare col fisarmonicista Italo Schiavoni e cantare per la direzione del pianista e compositore Steno Standoli il quale, per le sue qualità vocali, la considerava con convinzione la “seconda Mina”.

Dal 2000 collabora e partecipa a diversi live con il produttore e pianista Massimiliano Cenatiempo.

Con i suoi ultimi due singoli “Le cose che cerco” e “Un amore diverso” supera i 200.000 ascolti su Spotify.

“Stella cadente” parla dell’amore, quello che appare nella tua vita così all’improvviso, un amore semplice e giocoso di una coppia di adolescenti, a quello più maturo e vivo delle persone adulte.

Gisella Ferrario

Già da piccola amava cantare, così decise di studiare canto, frequentando lezioni private dal famoso maestro Giuseppe Rampoldi di Como. Successivamente partecipa a vari concorsi canori (“Sette note per essere noti” in cui mi sono sempre classificata ai primi posti, premiata a volte anche da personaggi famosi come Sandra Milo, Daniele Piombi, Biffi ecc…) portando brani editi come “Insieme” di Mina, “Penso alle cose perdute” di Gigliola Cinquetti, ecc…

Attualmente è impegnata alla realizzazione dei miei nuovi brani in collaborazione con l’autore e poeta Giuseppe Pennella e il mio maestro e arrangiatore Massimiliano Cenatiempo.

Autore: Giulio Strocchi

Sono un blogger come con la passione di moda, eventi e spettacolo ed ho un blog. Mi piace scrivere anche su altri blog per fornire anche agli utenti di altre testate le mie conoscenze del settore.

Potrebbe interessarti

Marghet - La cover di Testa Cuore

Marghet, Testa Cuore è il primo Ep

“Testa Cuore” è il primo Ep della cantautrice Marghet, composto da 6 brani e racchiude le vicende amorose della cantautrice

RPWL. La cover di Crime Scene

RPWL: Victim of Desire in stile “crime”

Gli RPWL hanno lanciato da qualche giorno il loro nuovo singolo, il riuscitissimo Victim of Desire, correlato da un video in stile crime

Domenico Costanzo. Foto da Facebook

Domenico Costanzo e i riconoscimenti internazionali

Incontriamo Domenico Costanzo, regista e sceneggiatore che ci parla dei suoi film a sfondo sociale e dei premi ricevuti.

Lascia un commento