Gisella Ferrario
Gisella Ferrario

Gisella Ferrario e la sua Stella Cadente

Arriva il nuovissimo singolo di Gisella Ferrario “Stella cadente”, brano scritto da Daniele Piovani e prodotto da Greys Production.

Una nuova avventura musicale per Gisella Ferrario, cantante di successo con centinaia di migliaia di ascolti su Spotify e YouTube.

Una carriera costellata di impegni e successi quella di Gisella, che matura esperienza condividendo la scena con gli “Enjoable Boys”, “Fred Boston Group”, “I Tiranni”, “I Samaritani” e “L’Orchestra del Maestro De Ambrosio”, fino ad arrivare a collaborare col fisarmonicista Italo Schiavoni e cantare per la direzione del pianista e compositore Steno Standoli il quale, per le sue qualità vocali, la considerava con convinzione la “seconda Mina”.

Dal 2000 collabora e partecipa a diversi live con il produttore e pianista Massimiliano Cenatiempo.

Con i suoi ultimi due singoli “Le cose che cerco” e “Un amore diverso” supera i 200.000 ascolti su Spotify.

“Stella cadente” parla dell’amore, quello che appare nella tua vita così all’improvviso, un amore semplice e giocoso di una coppia di adolescenti, a quello più maturo e vivo delle persone adulte.

Gisella Ferrario

Già da piccola amava cantare, così decise di studiare canto, frequentando lezioni private dal famoso maestro Giuseppe Rampoldi di Como. Successivamente partecipa a vari concorsi canori (“Sette note per essere noti” in cui mi sono sempre classificata ai primi posti, premiata a volte anche da personaggi famosi come Sandra Milo, Daniele Piombi, Biffi ecc…) portando brani editi come “Insieme” di Mina, “Penso alle cose perdute” di Gigliola Cinquetti, ecc…

Attualmente è impegnata alla realizzazione dei miei nuovi brani in collaborazione con l’autore e poeta Giuseppe Pennella e il mio maestro e arrangiatore Massimiliano Cenatiempo.

Su Giulio Strocchi

Sono un blogger come con la passione di moda, eventi e spettacolo ed ho un blog. Mi piace scrivere anche su altri blog per fornire anche agli utenti di altre testate le mie conoscenze del settore.

Lascia un commento