Tiziano Ferro

Tiziano Ferro: tour rinviato al 2023

Tiziano Ferro comunica che il suo tour negli stadi è stato annullato a causa dell’emergenza CoronaVirus ed è stato rimandato al 2023.

Tiziano Ferro, il cantante originario di Latina, sui social pubblica un video messaggio in cui comunica con dispiacere il rinvio dei suoi concerti e queste sono le sue parole:

Ciao a tutti come promesso sono qui con aggiornamenti sul nostro tour, abbiamo ricevuto le risposte che stavamo aspettando e, ahimè, il tour verrà cancellato, il tour che doveva avere luogo negli stadi italiani questa estate sarà cancellato. Per chi ha acquistato i biglietti le opzioni sono due: rimborso tramite i punti vendita che avete scelto oppure potete trattenere il vostro biglietto e tornare ad utilizzarlo per il prossimo tour che sarà nell’estate 2023. Ovviamente avremmo sperato di meglio, ovviamente avrei voluto festeggiare con voi i miei vent’anni di carriera, il mondo va dove va e dobbiamo rispettarlo, detto questo ci tengo a dire che d’ora in poi i miei sforzi andranno tutti a Scena Unita (fondo promosso e sostenuto da 135 artisti e oltre 100 enti privati; ndr) e ai lavoratori della musica che rimarranno per il secondo anno consecutivo senza lavoro e per quanto ci riguarda vi ringrazio per la pazienza e vi voglio veramente bene, grazie

Il tour negli stadi che avrebbe dovuto svolgersi dal 6 giugno e terminare il 18 luglio 2021 e Live Nation comunicherà entro settembre 2021 le nuove date e saranno incluse le stesse città a eccezione di Cagliari che non potrà essere recuperata.

Tiziano Ferro

Sono molti gli artisti che hanno dovuto spostare il loro concerto all’anno prossimo: Vasco Rossi, Ultimo, Max Pezzali, Cesare Cremonini, ma Tiziano ha scelto drasticamente di attendere un altro anno e la motivazione è ancora sconosciuta. L’unico a rimanere ancora in piedi è il tour all’olimpico di De Gregori e Venditti il 17 luglio e quanto prima friends and partners ci terrà aggiornati. Tutto questo è inaccettabile, la musica non si può e non si deve fermare, quindi dobbiamo fare del nostro meglio affinché si possa tornare alla normalità e cantare a squarciagola ai concerti dei cantanti che più amiamo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento