Spice Girls

Spice Girls 20 anni di carriera con un mega concerto mondiale costellato da problemi

Spice Girls

Il ritorno della Spice Girls

Un tour mondiale per i 20 anni di carriera delle Spice Girls che sembra non voler decollare, dopo il rifiuto di Victoria Beckham impegnata con la sua carriera di stilista anche Mel C non si riunirà alle sue ex colleghe ma non per sua scelta. Infatti Emma Bunton, Mel B e Geri Halliwell non l’hanno voluta nel gruppo (anche se ora parleranno gli avvocati) ed al posto suo è ricomparsa la meno conosciuta Melanie Coloma, estromessa dopo poche settimane dalla sua entrata come Spice, in quanto era considerata troppo talentuosa

La  riunione che prevede un mega concerto, dovrebbe tenersi il prossimo anno nel mese di luglio nel luglio, anche se a questo punto pare che l’organizzazione non sia costellata proprio da “rose e fiori” come lo dimostra l’intervento dei legali di Mel C, la quale asserisce di aver dato un contributo fondamentale alla formazione delle Spice Girls e che senza la sua presenza un concerto non avrebbe senso di esserci.

La sesta Spice è Melanie Coloma, che una ventina di anni fa riuscì a superare i provini quasi in vano perché dopo poco fu sostituita da Victoria Adams- Beckham, la motivazione della “sua messa alla porta” fu che la sua voce era molto più bella rispetto a quella delle altre colleghe. Oggi Melanie ha appeso il microfono alla parete che sgancia solo per diletto e per allietare gli invitati dei matrimoni durante i quali si esibisce con il suo complesso The Decanters.

Una band tutta al femminile che ha venduto 78 milioni di dischi :  Sporty,  Ginger,  Baby,  Posh e Scary, ragazze che sono state emulate in tutto il mondo, i cui volti comparivano ovunque, dai capi di abbigliamento, agli oggetti per la scuola, ai lecca lecca.

Tra i successi si ricordano: Spice Up Your Life, WannabeStop e Viva Forever con il video che ritraeva le ragazze versione fatine.

Il declino della band iniziò quando Geri Halliwell decise di voler abbandonare la band, la sua uscita, infatti, creò scompiglio tra i fan ed anche le vendite dei loro dischi calarono vertiginosamente.

Un atteso ritorno quello delle artiste britanniche che hanno lasciato un profondo segno positivo nella storia della musica.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Tommaso Stanzani - La cover di Flor de Luna

Tommaso Stanzani, la mia Flor de luna

Tommaso Stanzani, fra i protagonisti della scorsa edizione di "Amici", ci presenta il suo nuovo singolo dal titolo Flor de Luna.

Idoli K-Pop al Lollapalooza

Lollapalooza: successo per il K-Pop

Giunto alla sua trentunesima edizione, il Lollapalooza si è concluso al Festival di Chicago, dove ha impazzato il K-Pop.

Beppe Carletti

Beppe Carletti: svolgo la mia professione con amore

Artista da molti conosciuto, Beppe Carletti, è da sempre leader e fondatore del gruppo dei Nomadi. Ecco Sarà per sempre.

Lascia un commento