Take That

Take That, reunion e tour nel 2017?

Take That

Una reunion e un tour per la boyband dei Take That

L’ex Boy Bander Robbie Williams, 21 anni fa, circa, decise di intraprendere la carriera di cantante solista e di lasciare,di conseguenza, il famoso gruppo dei Take That. Nel 2010 ebbe un breve ripensamento collaborando a “Progress” e partecipando anche al tour che prese il nome dal brano, ma subito dopo la fine dei concerti, Williams si allontanò nuovamente.

Dalle ultime notizie, parrebbe che l’ex Take That abbia già incontrato i suoi “vecchi” compagni, Mark Owen, Howard Donald e Gary Barlow  (Jason Orange si è distaccato nel 2014) con i quali starebbe mettendo a punto la nascita di un nuovo lavoro, in virtù anche delle loro imminenti “Nozze d’Argento”.

Un’occasione, quella dei 25 anni di carriera, che merita una reunion dei componenti, che vorrebbero realizzare una rielaborazione dei loro principali successi.

Il 2017, quindi,sarà l’anno tanto atteso dai fan dei Take That che al momento sono rimasti in tre: Gary, Mark e Howard anche se i rumors danno per certo l’accordo raggiunto con Robbie Williams che li vedrà impegnati, nel prossimo nuovo anno, in un fantastico tour mondiale.

I Take That sono un gruppo musicale pop britannico formato da cinque componenti: Gary Barlow, Robbie Williams, Howard Donald, Mark Owen e Jason Orange. Sono considerati una delle boy band di maggior successo della storia della musica. Formatosi nel 1990 a Manchester, il gruppo ha riscosso un ampio successo commerciale nei primi anni novanta.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Tommaso Stanzani - La cover di Flor de Luna

Tommaso Stanzani, la mia Flor de luna

Tommaso Stanzani, fra i protagonisti della scorsa edizione di "Amici", ci presenta il suo nuovo singolo dal titolo Flor de Luna.

Idoli K-Pop al Lollapalooza

Lollapalooza: successo per il K-Pop

Giunto alla sua trentunesima edizione, il Lollapalooza si è concluso al Festival di Chicago, dove ha impazzato il K-Pop.

Beppe Carletti

Beppe Carletti: svolgo la mia professione con amore

Artista da molti conosciuto, Beppe Carletti, è da sempre leader e fondatore del gruppo dei Nomadi. Ecco Sarà per sempre.

Lascia un commento