Massive Attack

Massive Attack, un mega concerto a Napoli

Massive Attack

I Massive Attack sbarcheranno all’Arena Flegrea

Il prossimo 27 Luglio, all’Arena Flegrea,  tornano a Napoli i Massive Attack, una tra le band più famose per la musica elettronica e per aver dato vita ad un genere particolare quello del “trip-hop”.

Robert Del Naja conosciuto anche con il nome d’arte 3D e Grant Marshall alias Daddy G  mancano dalla capitale partenopea da circa 8 anni, ovvero da quando parteciparono al Neapolis Festival.

Robert Del Naja è un grande estimatore della città di Napoli nonché grande tifoso della squadra, inoltre nel 2008 ha composto il brano Herculaneum inserito nella colonna sonora del film Gomorra di Matteo Garrone.

Un concerto davvero imperdibile per il quale si prevede il sold out  ed i fortunati che si assicureranno i biglietti, già in vendita, potranno godere di una musica ipnotica, onirica, surreale, quasi un calmante per chi ascolta, musica e note che saranno”contornate” da una bellissima coreografia di luci psichedeliche che contribuiranno a creare una vera e propria evasione dalla realtà.

La band britannica prima di approdare a Napoli, come ultima tappa italiana del loro tour estivo, sarà presente anche a Milano il 23 Luglio in occasione della “Street Music Art”, a Firenze il giorno 24 Luglio ed anche a Roma il 26 Luglio alla “Cavea Auditorium Parco Della Musica”.

Potrebbe interessarti

Concerto del 1 Maggio 2026 a Roma. Foto di Claudia Rolando

Concerto del 1 Maggio a Roma: riflessioni post evento

La musica per affermare il valore della contrattazione, delle nuove tutele e dei nuovi diritti per l’Italia al Concerto del 1 maggio.

Biagio Antonacci

Biagio Antonacci: nuovo singolo e tour tra le Arene

Biagio Antonacci annuncia il singolo "YOU & ME" e il tour UNPLUGGED 2026: 40 date tra Pompei, Tindari e il Vittoriale.

Zeyne. Foto da Facebook

Zeyne: debutto italiano della stella pop araba

Zeyne, la stella del pop arabo contemporaneo, per la prima volta in Italia a Milano. Biglietti, album AWDA e dettagli del concerto.

Valerio Scanu. Foto di Serafino Giacone

Valerio Scanu e la sua “Spunta la luna dal monte”

Valerio Scanu torna il 10 aprile con "Spunta la luna dal monte" feat. Maria Luisa Congiu. Un nuovo album e il tour 2026.

The Kolors

The Kolors Live: il ritorno sui palchi italiani

Le date del tour The Kolors Live 2026, il singolo Rolling Stones e come la band domina le classifiche con il nuovo funk-pop.

Mario Biondi presenta Prova d'autore. Foto di Corrado Corradi

Mario Biondi presenta Prova d’Autore: il nuovo tour 2026

Mario Biondi torna con "Prova d’Autore", il primo album in italiano. Date del tour, i dettagli del disco e i segreti del suo successo.

Lascia un commento