Marracash

Marracash love Naples: Bagnoli è come Miami

Marracash

“I rapper e Rocco Hunt sono tutti mie emanazioni. Bagnoli è come Miami. E al governatore De Luca dedicherei la canzone -Fino a qui tutto bene-. Non andrei con una velina ma con una fashion blogger”. Così il rapper Marracash ai microfoni de “I Radioattivi” (Ettore Petraroli e Rosario Verde) su Radio Club 91. “Sono astato tra i primi rapper con un’estrazione popolare e proveniente dalle case popolari da cui ho raggiunto il successo e ho fatto da apripista ad altri rapper che ora hanno la stata spianata. Anche Rocco Hunt”.

Quanto alla politica: “l’arte non deve esser politicizzata, un atto politico lo si fa con una canzone ma parlando di cose concrete e comunque se si entra in uno schieramento si rischia di corrompersi ma non vedo bene né la sinistra né la destra e a De Luca dedicherei Fino a qui tutto bene”.

Le fan saranno felici di sapere che “non sono fidanzato e sono un single convinto. Le veline non vanno più di moda ormai ci sono le fashion blogger”.
Il rapper a Napoli per un concerto è incantato dalla città e da “Bagnoli che non sembra l’Italia ma Miami”.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Biondo

Biondo, valorizziamo la musica

Serial Chiller segna il ritorno in musica del giovane e bravo artista, Biondo. Abbiamo avuto modo di conoscerlo ad Amici.

Social-tendenze del Festival di Sanremo 2023

Festival di Sanremo 2023: le social-tendenze

A meno di due settimane dall’inizio del Festival di Sanremo 2023, il fenomeno emergente di tendenze social svela le classifiche.

Robbie Williams live. Foto dal Web

Robbie Williams infiamma Bologna

E' partito da Bologna il tour europeo di Robbie Williams in celebrazione dei suoi venticinque anni di carriera. Ecco cosa è successo.