The Row - Siren

Scopriamo “The Row”, l’album dei Siren

The Row - Siren

Uscito nello scorso ottobre 2014, per me i Siren sono stati una bella sorpresa. Un’opera musicale d’impatto, questo “The Row”, dove una miscela di sfumature rock si alternano attraverso gli undici brani trascinanti.

È un album che esce dai confini nazionale, e non soltanto per l’utilizzo del cantato in inglese. Al primo ascolto mi hanno commosso, perché ricordano le peculiarità creative della scena musicale americana degli anni novanta, vedi Seattle e San Francisco. Il loro messaggio musicale è senza fronzoli, d’impatto ed essenziale e sono notevoli gli inserimenti di strumenti non tipicamente rock, come archi (violini, violoncelli), trombe e fisarmoniche, sapientemente utilizzati. La band é composta da Jack Nardini (lead guitar, vocals), da Marcus Kawaka (bass, synth, vocals), Mark “Spud” Mckenzie (drums, percussion), e Samuel Frondero (lead vocals, guitar), nel giro di pochi mesi ha dato origine veramente ad un progetto artistico veramente interessante, che li ha portati al loro primo contratto discografico con la Red Cat Records, ed all’esibizione live in Italia e all’estero.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Gio Montana a Verissimo. Foto dal Web

Gio Montana: vivere di musica è il mio unico desiderio

Incontriamo Gio Montana, reduce dalle passate edizioni di "Amici di Maria De Filippi", che presenta il nuovo singolo, "L'ultima volta".

Paolo Vallesi

Paolo Vallesi: non sono mai andato via!

Un nuovo, doppio, lavoro all'attivo per l'artista Paolo Vallesi, che ci presenta brani di successo e che prende il titolo di "Io, Noi".

Rihanna - Apple Music Super Bowl LVII Halftime Show

Rihanna: Apple Music Super Bowl LVII Halftime Show

L'artista internazionale Rihanna, ha pubblicato un trailer ufficiale che di Apple Music Super Bowl LVII Halftime Show.