Anitta. Foto dal Web
Anitta. Foto dal Web

Anitta sbarca in Italia con il suo Funk Generation

Anitta, la superstar internazionale nominata ai GRAMMY® Award, infiammerà il Fabrique di Milano con un’unica data imperdibile il 7 luglio 2024.

L’artista carioca, reduce dal successo del singolo “Double Team” in collaborazione con Brray e Bad Gyal, presenterà dal vivo il suo nuovo album “Funk Generation”, in uscita il 26 aprile 2024.

Un tuffo nel funk carioca con “Double Team”

“Double Team”, prodotto da Botlok, è un brano in spagnolo, portoghese e inglese che mescola sapientemente il funk carioca con ritmi dancefloor irresistibili. Anitta, Brray e Bad Gyal si alternano in un vortice di sensualità, regalando ai fan un singolo perfetto per scatenarsi in pista. Il videoclip ufficiale, diretto da Sam Hayes, cattura l’essenza del baile funk con una coreografia sbalorditiva in un’atmosfera vibrante.

Funk Generation: un omaggio alle radici

“Funk Generation” è un album che celebra le radici musicali di Anitta. L’artista attinge dalle sue influenze più formative, traendo ispirazione dal funk brasiliano della sua infanzia. Il disco rievoca lo spirito del funk classico con un tocco contemporaneo, perfetto per conquistare una nuova generazione.

Anitta: una voce per il funk brasiliano

Anitta è una delle massime esponenti del funk brasiliano nel mondo. Con il suo talento e la sua energia travolgente, ha contribuito a diffondere questo genere musicale oltre i confini del Brasile. “Funk Generation: A Favela Love Story”, pubblicato nel 2023, ha anticipato il nuovo album e includeva brani di successo come “Funk Rave”, “Used To be” e “Casi Casi”.

Anitta e l’Italia: un legame speciale

L’Italia ha un posto speciale nel cuore di Anitta. L’artista ha conquistato il pubblico italiano grazie a diverse hit, tra cui “Paloma” (triplo disco di platino) e “Un altro ballo” (doppio disco di platino) in collaborazione con Fred De Palma, e “Capitán” (disco d’oro) con Sfera Ebbasta e RVFV.

Il 7 luglio 2024 al Fabrique di Milano sarà un’occasione imperdibile per vivere l’energia contagiosa di Anitta e immergersi nel ritmo travolgente del funk carioca.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento