Evento Perfetto by Kris-Ty

Kris è una ragazza con la passione per i viaggi, lo sport, la musica, il mangiare, i luoghi del mondo e con una grande creatività, ma il suo più grande sogno è quello di poter realizzare per più più e più persone ciò che lei chiama Evento Perfetto by Kris-Ty.

Cosa è “l’evento perfetto”, è quell’evento che riesce a coniugare elevate performance di raccolta fondi ad uno standard qualitativo eccellente. Ogni evento è unico, si sa. E, per realizzarlo alla perfezione, è fondamentale l’attiva collaborazione tra clienti e persona adetta ad esso.

Si chiama Kristy Evento Perfetto la piattaforma on line lanciata da Kris per aiutare i clienti a immaginare e costruire il proprio evento. Con un principio semplicissimo: dare qualche suggerimento e qualche idea. «Il sito contiene consigli, informazioni e centinaia di immagini condivisibili sui social network, che possono stimolare la creatività».
E devo dire che sono realizzati e curati con passione e amore, lo scopo di questo mio articolo è far si che molti e molti di voi si possano interessare a questa ragazza e alla sua attività e un giorno farle sentire dire…

“…ma tu chi sei? Il genio della lampada?” Sì perché penso che quando sogniamo e pensiamo di realizzare i nostri sogni, piccoli o grandi che siano, noi diventiamo felici. Più precisamente: non diventiamo felici solo se questi sogni si realizzano, diventiamo felici già quando pensiamo di realizzarli.
Se aiuti le persone intorno a te a realizzare i loro sogni, tu realizzi i tuoi. Questa frase continuava a girarmi in testa fino a che mi sono resa conto di cosa significhi: significa saper ascoltare le persone intorno a noi, non per quello che interessa noi, ma per quello che interessa loro, saperli supportare nel loro “essere bambini” e nel crederci, questo rende felici anche noi!
Troppo spesso i sogni stanno nei cassetti, io e voi che vi siete soffermati almeno per un minuto a leggere il mio articolo possiamo tirare fuori dal cassetto questo sogno e chissà… (Sara Di Marco)

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento