Burberry serata evento allo store di Napoli

Napoli, tra tradizione e botteghe artigianali, offre anche uno spaccato dell’alta moda, della classe e dello stile in uno dei salotti più raffinati della sua città. Il quartiere di Chiaia offre una passerella privilegiata per amanti di abiti di classe e griffe eleganti. La scorsa settimana in via dei Mille, la lussuosa casa di moda britannica Burberry ha celebrato l’apertura del suo primo negozio a Napoli.

All’evento hanno partecipato più di 400 ospiti, tra i quali non sono mancati personaggi del mondo dello spettacolo, della televisione e del cinema.  Il cantante dei Planet Funk, Alex Uhlmann si è esibito alla consolle in un dj set live. Sul red carpet della boutique sono sfilati gli attori Maurizio Aiello, Michelangelo Tommaso, Claudia Ruffo, Ilenia Lazzarin e Cristina D’Alberto. All’evento hanno partecipato anche la fashion blogger Chiara Ferragni e il nuotatore partenopeo e campione olimpico Massimiliano Rosolino.

E’ stata una serata brillante, l’ideale per un marchio così prestigioso, che dal primo emporio nel 1870 ne ha fatta di strada aggiungendo prodotti raffinati e di gusto, come il gabardine, materiale di fibre miste. Nel tempo, il marchio del cavaliere equestre ha aperto negozi in tutto il mondo. Solo in Italia ce ne sono 11 tra Milano, Roma, Firenze, Bologna, Venezia e naturalmente Napoli.

Nella boutique partenopea ci sono le diverse collezioni della griffe britannica. La classica Burberry London, una collezione di abbigliamento elegante e sartoriale che include trench coat e tailleur, gonne e giacche per lei e completi, giacche, camicie, pantaloni per lui. La Burberry Brit, con un abbigliamento comodo e giovane, camice check, denim di tendenza e giacche in morbida pelle, una versione più disinvolta dell’iconica maison britannica. E poi non mancano gli accessori, gli occhiali, gli orologi e le fragranze Burberry.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento