Tiffany&Co, famossimo brand di alta gioielleria, ha promosso una campagna pubblicitaria innovativa. Cioè ha sponsorizzato i propri anelli di fidanzamento riservandoli questa volta a lui e a lui. Ebbene sì i due nuovi volti per lo spot pubblicitario sono quelli di una giovane coppia gay. E’ un evento degno di essere sottolineato e condiviso perchè, per la prima volta, il marchio amplia le sue prospettive e garantisce lo stesso rispetto e la stessa uguaglianza a tutte le coppie che si amano: eterosessuali o omosessuali. Proprio per far capire che l’amore non ha nè sesso, nè colore, nè distinzione di genere. La campagna pubblicitaria vede come protagonisti due modelli, bellissimi, che siedono su uno dei tanti gradini tipici delle case newyorchesi dell’upper east side. Essi appaiono sorridenti, felici ed innamorati e il messaggio che si vuole comunicare è questo: l’amore ha ormai diverse forme e un gioiello importante, come quello del fidanzamento, non è più solo prerogativa delle donne ma anche degli uomini che si amano e vogliono scambiarsi una promessa di eterna fedeltà. La curiosità è che questi due ragazzi fanno coppia anche nella vita vera di tutti i giorni e hanno portato avanti, essendo stati scelti come testimonial, la loro testimonianza d’amore vero e puro. Lo spot ha avuto un notevole successo nella comunità gay ed un forte impatto anche sui vari social network perchè, per la prima volta in assoluto, Tiffany ha scelto di non fare alcuna discriminazione di genere e di celebrare l’amore senza distinzione alcuna.