braccialini

Braccialini festeggia 60 anni

braccialini

Italianissimo brand, Braccialini festeggia 60 anni con un libro che racconta la sua storia ed una borsa in uscita del tutto speciale. 

Il marchio, made in Florence, rivela l’estrosità tutta italiana e la genialità Braccialini. Chi conosce il brand, sa per certo, che acquistando una borsa tipica della casa di moda non passerà mai inosservata perchè essa si caratterizza per le sue forme bizzarre e per lo stile unico e inconfondibile dotato di colori variopinti e di originalità spumeggiante. Ce n’è per tutti e per tutti i gusti. Si va dalle borse più sportive a quelle più romantiche e classiche, ma la forma è ciò che vale la pena di descrivere. Gondole, gufi, orologi, funghi, città, cartoni animati, fiori, queste e moltissime altre sono le borse che portano l’etichetta Braccialini.

Hanno uno stile personalizzato che racchiude ironia, fantasia, immaginazione e voglia di vivere. Un inno, dunque, alla positività, all’allegria e alla vivacità che, spesso, sono elementi trascurati nella vita di tutti i giorni. Chi sceglie di indossare una bag Braccialini (small o big) è inconfondibile, unica, magnetica perchè la briosità con la quale si manifesta è contagiosa. A questo proposito, il brand festeggia il suo anniversario ed è un anniversario di tutto rispetto: 60 anni appunto. In onore di ciò, esce in edizione limitata una bag, la “Sixty Bag”, in soli 60 modelli realizzati in patchwork utilizzando pellami colorati che verranno chiusi da una maniglia in metallo d’oro che richiama il simbolo della casa a forma di rosa.

E’ in vendita nei negozi monomarca ad un prezzo elevato, circa 990 euro, all’interno dei quali si potrà trovare anche il libro intitolato: ” Braccialini-Le borse delle meraviglie” edito da Skira.

Su Stefania Massari

Redattore

Lascia un commento