I sottotitoli del cuore

I Sottotitoli del cuore di Anna Chiara Delle Donne

I sottotitoli del cuore

Un romanzo scritto col cuore: I Sottotitoli del cuore

I Sottotitoli del cuore è il romanzo d’esordio di Anna Chiara Delle Donne, la 22enne napoletana, redattrice del giornale La Gazzetta dello Spettacolo. Con naturalezza e semplicità, si analizza la fatica della comunicazione tra genitori e figli, la vita quotidiana di una giovane ragazza. Nina ha vent’anni, una famiglia perfetta, una vita perfetta, un mondo perfetto. Tutto crolla quando sua madre scompare misteriosamente, lasciandola con il padre. Un padre che, fondamentalmente, non ha mai del tutto conosciuto. In una giostra di emozioni e persone sconosciute, Nina dovrà fare i conti con i sottotitoli del suo cuore.

Temi importanti come la famiglia, l’amore, la fratellanza si alterneranno tra le pagine, tenendoci con il fiato sospeso e il cuore a mille.

I Sottotitoli del cuore è pubblicato da Amazon. La social manager Santa Camilli ha ideato assieme all’autrice la copertina del libro. La copertina ritrae una giovane ragazza, Valentina Cennamo, amica della stessa autrice.

L’autrice sulla sua pagina Facebook ha scritto: “Ho immaginato questo momento da bambina milioni di volte e finalmente è arrivato. (Ho scelto io il momento, ed è arrivato). Non so come andrà, non so dove mi porterà ma dedico questo romanzo alla mia famiglia, alle amiche di sempre, alle persone che incontrerò e a quelle che amerò. Questo romanzo è una giostra di emozioni e persone che si incontreranno e incroceranno, mi piace immaginare che chi sceglierà di comprarlo, si riconoscerà in ogni personaggio“.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Scrivere per fare business, di Michela Trada

Scrivere per fare business, di Michela Trada

Michela Trada è giornalista, speaker e amante del bello in ogni sua forma ed espressione. Oggi racconta il suo nuovo libro.

Angelo Longoni. Foto di Dirk Vogel

L’imprevedibilità del bene, di Angelo Longoni

Da anni è nota l’abilità di regista, drammaturgo e sceneggiatore di Angelo Longoni affronta generi diversi e oggi si racconta.

Il libro Fantasmi. Ma chi l’ha detto che devi baciare un rospo per trovare un principe

Fantasmi. Ma chi l’ha detto che devi baciare un rospo per trovare un principe

Oggi raccontiamo del libro: "Fantasmi. Ma chi l’ha detto che devi baciare un rospo per trovare un principe", un testo dedicato alle donne.

Lascia un commento