Marco Capretti - Ma come si riproducono i Puffi

Ma come si riproducono i Puffi? Il libro di Marco Capretti

Marco Capretti - Ma come si riproducono i Puffi

Il divertente libro del comico di Made in Sud, Marco Capretti

Marco Capretti, il comico romano schierato tra le file degli artisti di Made in sud, non smette di stupirci ed ha pronto un altro asso nella manica per assicurare piacevoli risate e questa volta lo fa attraverso le pagine del suo libro Ma come si riproducono i Puffi? una domanda che sembra banale ma che sottolinea le divertenti interrogazioni che il vasto pubblico di Internet spesso pone nei forum tipo «Yahoo! Answers» attraverso il quale si da adito e spazio alla fantasia più bizzarra su quesiti talvolta al limite dell’inverosimile.

“Ma se uno zoppo si rompe l’altra gamba, poi cammina bene? Perché se ti butti da un palazzo di 100 metri per i primi 99 non ti fai niente?”, ci sono milioni di domande stravaganti e fuori dal comune ma spesso le risposte che si leggono lo sono oltremodo, dei pareri che fanno sicuramente stampare in faccia un sorriso perché spesso interrogazione e replica sono davvero esilaranti.

Marco Capretti ha ragione nel dire “Sono preoccupatissimo”, il suo simpatico tormentone su cui girano le gag, “sono in mezzo a noi” coloro che pongono ed altri che rispondono in maniera eccentrica, così attraverso un arricchimento, una selezione, un convertire e trascrivere le domande più “impossibili” ed intrepide nasce il libro formato da un’ insieme di freddure, fisime che spesso sono intrinseche in noi e che alimentano complessi dubbi spassosi e comici.

Ma come si riproducono i Puffi?

Tutto quello che avreste voluto sapere dal web (ed avete osato chiedere) è un libro spensierato e divertente che magari vi porterà alla conoscenza di cose inimmaginabili o chissà ispirerà a nuove ed esilaranti domande.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.