L'oblio nei tuoi occhi, di Paola Sbarbada Ferrari

L’oblio nei tuoi occhi, di Paola Sbarbada Ferrari

Con un’intrigante fusione di emozioni e intrighi psicologici, il nuovo romanzo di Paola Sbarbada Ferrari, “L’oblio nei tuoi occhi“, edito da Gilgamesh Edizioni, promette di catturare l’attenzione dei lettori con la sua narrazione avvincente e le sue tematiche profonde.

IL LIBRO SCONTATO E’ DISPONIBILE CLICCANDO QUI

In questa opera letteraria che vi raccontiamo per la nostra rubrica “Libri e Scrittori“, ambientata in una realtà contemporanea, l’autrice ci presenta Christine Usvaldi, una giovane donna il cui destino è stato segnato da un incidente tragico, lasciandola vittima di un’amnesia dissociativa. La sua battaglia per riconquistare la propria identità si intreccia in modo sorprendente con quella di Giulio Ferrero, un neurochirurgo che si trova ad affrontare le proprie emozioni sopite grazie all’incontro con Christine.

“L’oblio nei tuoi occhi” esplora con audacia temi complessi quali l’identità, la memoria e le dinamiche delle relazioni umane. La prosa coinvolgente di Paola Sbarbada Ferrari si trasforma in uno specchio dei labirinti della mente umana, offrendo ai lettori una panoramica suggestiva e profonda sulle sfumature della psiche umana.

L’autrice Paola Sbarbada Ferrari, nota già per il suo romanzo d’esordio, “Il Casolare Sull’aia”, ha dedicato questa nuova opera a una figura speciale nella sua vita, Silvana, che continua a vivere attraverso le pagine del romanzo. Questo tributo personale conferisce al libro un’atmosfera intima e coinvolgente, sottolineando l’importanza delle relazioni umane nel percorso di scoperta e crescita personale.

Con “L’oblio nei tuoi occhi”, Paola Sbarbada Ferrari si conferma come una voce autentica e rilevante nel panorama letterario contemporaneo. Il suo lavoro continua a suscitare interesse e ad appassionare i lettori, offrendo una prospettiva unica sulla complessità dell’animo umano.

Il romanzo sarà disponibile nelle principali librerie fisiche e online a partire dal 14 febbraio 2024, promettendo di offrire un’esperienza di lettura coinvolgente e riflessiva a tutti coloro che saranno pronti ad immergersi nelle profondità dell'”oblio” e della riscoperta di sé.

Su Lucilla Corioni

Nata nel 1959 a Cologne (BS). Nel 2014 ha fondato il marchio LC COMUNICAZIONE lavorando, occupandosi di promozione di artisti del mondo della musica tra i quali: Andrea Braido, Paolo Gianolio, Guido Guglielminetti, Pietruccio Montalbetti, Massimo Germini, Pio Spiriti, Antonio Tarantino, Ricky Portera, Massimo Germini, Gerardina Trovato e Luca Bonaffini che segue fissa da circa 5 anni ed altri. Ha collaborato alla realizzazione di eventi come "La settima nota” (Convention di arte e cultura) per tre edizioni, “Tra pace e memoria” (canzoni per la pace con Stella Bassani), “La protesta e l’amore” (Primo show concept interamente dedicato alla storia della musica leggera italiana), “Il vento soffia ancora” (festa provinciale dell’ANPI), “Prima e dopo il muro” (Canzoni dal dopoguerra ai giorni nostri). Ha curato tour teatrali letterari e musicali, come “Tour Eterni secondi” di Luca Bonaffini, “Tour Amazzonia. Io mi fermo qui” di Pietruccio Montalbetti . Ha curato promozioni letterarie di “La protesta e l’amore. Conversazioni con Luca Bonaffini” , “La musica è finita”, “E vero che il giorno sapeva di sporco”, “Ho sognato di vivere” di Mario Bonanno, “La notte in cui spuntò la luna dal monte” di Luca Bonaffini, “Settanta a Settemila” e "Il mistero della bicicletta abbandonata" di Pietruccio Montalbetti ed altri. Gli amici e collaboratori la definiscono un “Carro armato”. Negli ultimi anni si è specializzata nella promozione di libri ed organizzazione di serate presentazione, nutrendo di un importante data base di assessorati e biblioteche con le quali collabora frequentemente. Scrive e collabora con diverse testate giornalistiche web come "La gazzetta dello spettacolo", Mondospettacolo, Flashstyle Magazine, Malizia Press, Oltrelecolonne, My Canche ed altri . Ha collaborato con LA NUOVA CRONACA DI MANTOVA e lavorato come responsabile marketing per la stessa. Ha lavorato come responsabile delle relazioni esterne e responsabile dell'ufficio stampa della casa editrice musicale LONG DIGITAL PLAYING di Luca Bonaffini. Ha lavorato come responsabile marketing del programma televisivo MASH UP KULT andato in onda sul canale nazionale 63 di GO TV.

Lascia un commento