Massaggio di bellezza

VIP e Bellezza: i segreti delle star

Siamo sempre attente alla nostra bellezza e a sperimentare nuovi trucchi e accorgimenti per restare affascinanti il più a lungo possibile. In particolare cerchiamo di imitare le nostre star preferite che sembrano apparire sempre impeccabili, ma qual è il loro segreto?

La maggior parte delle VIP ha confessato di curare molto la bellezza, non solo attraverso trattamenti estetici, ma anche con rimedi naturali. Ecco come fanno le star del mondo dello spettacolo ad essere sempre perfette.

Massaggi linfodrenanti

Il massaggio linfodrenante si base su una tecnica che va ad agire sui vasi linfatici per ridurre il gonfiore, gli edemi e la cellulite. Grazie a questo trattamento, viene favorito il drenaggio della linfa nel sistema linfatico che aiuta a rimuovere tossine e rifiuti dai tessuti corporei.

Le star dello spettacolo si sottopongono a diversi trattamenti per apparire sempre al meglio. Affinché questi massaggi siano davvero efficaci è necessario effettuare cicli di 8/10 massaggi.

I benefici di questo tipo di massaggio sono diversi: le gambe appaiono più leggere e sgonfie, l’odioso inestetismo della cellulite è visibilmente ridotto, così come la ritenzione idrica, fin dalla prima seduta l’addome è più sgonfio e l’adipe localizzato ridotto.

I massaggi linfodrenanti devono essere eseguiti solo da professionisti del settore, quindi è necessario rivolgersi ad un centro estetico come Estetica Cruciani dove è possibile eseguire questo ed altri trattamenti per la bellezza di viso e corpo degni di un VIP.

Sauna una volta al mese

Questo trattamento di bellezza nato in Finlandia, più di 1000 anni fa, si svolge all’interno di un box di legno. In questo box sono presenti dei bruciatori o delle resistenze che portano la temperatura tra gli 80 e i 100 gradi.

Quest’aria calda e secca, in quanto presenta un tasso molto basso di umidità, apporta numerosi benefici e lo star lo sanno bene, tanto che alcune hanno dichiarato di farla almeno una volta al mese.

Il sudore dovuto alle temperatura alta permette di purificare l’organismo, eliminando le tossine e le particelle di metalli pesanti. Il calore, inoltre, dilata i pori della pelle permettendo l’eliminazione di cellule morte, tossine e altre impurità.

Dopo la sauna, quindi, la pelle risulta molto più pulite, migliorando anche la condizione di brufoli, acne e punti neri. I benefici della sauna, però, non sono soltanto fisici, ma anche psicologici, in quanto permette di eliminare lo stress e di dormire meglio.

Segreti di bellezza strani, ma efficaci

Quando si tratta di beauty le star del mondo dello spettacolo sono sempre sul pezzo e talvolta rivelano segreti di bellezza alquanto bizzarri, ma che sembrerebbero essere efficaci.

  • Victoria Beckham
    In fatto di bellezza, l’ex Spice Girl ne sa una più del diavolo, soprattutto per quanto riguarda i trattamenti per ringiovanire il viso. Uno dei trattamenti più bizzarri che ha provato, nonché il suo preferito, si chiama Uguisu No Fun. Si tratta di un trattamento per il viso a base di escrementi di uccelli che sembra rendere la pelle morbidissima.
  • Beyoncé
    Le celebre cantante, Beyoncé, tiene molto alla cura della sua pelle e le piace averla pulita partendo dall’interno. Infatti, sta molto attenta all’alimentazione e ogni mattina inizia le sue giornate con una bibita a base di acqua, sciroppo d’acero, limone e pepe di Cayenna. Questa bevanda, bevuta a digiuno di primo mattino, oltre a ripulire l’organismo, rende la pelle più luminosa.
  • Kim Kardashian
    La celebre star Kim Kardashian ha confessato che utilizza una particolare maschera per prendersi cura di viso, collo e mani, a base di sangue umano. Questo verrebbe prelevato in forma anonima da una donatrice in perfetta salute e applicato nelle zone indicate attraverso l’agopuntura. Ogni seduta le costerebbe all’incirca 700 dollari!
  • Suki Waterhouse
    La modella e attrice, Suki Waterhouse, per avere i capelli sani e luminosi, privi di crespo, avrebbe un segreto: quello di utilizzare la Coca Cola come shampoo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento