Thomas Incontri e Rossella Di Pierro, conduttori di Hair Master Man
Thomas Incontri e Rossella Di Pierro, conduttori di Hair Master Man

Hair Master Man: il primo talent dedicato ai barbieri

Si è conclusa con successo la terza edizione di Hair Master Man: il primo talent televisivo nazionale dedicato al mondo dei barbieri.

Ben dodici i concorrenti scelti, provenienti da ogni parte d’Italia e più che mai decisi a portarsi a casa la vittoria. I tre concorrenti finalisti che si sono sfidati per il titolo e l’ambito premio offerto da uno dei partner sono stati Francesco Summalatu, Matteo Motta e Simone Ranzini.

Thomas Incontri e Rossella Di Pierro, conduttori di Hair Master Man
Thomas Incontri e Rossella Di Pierro, conduttori di Hair Master Man

Ed è stato proprio quest’ultimo a conquistare la giuria e a diventare l’Hair Master Man indiscusso di questa edizione. Nella puntata di finalissima i concorrenti hanno dovuto dimostrare tutto il loro talento e abilità tecniche perché, giunti a questo punto, anche il minimo dettaglio ha fatto la differenza. Un compito non semplice per la giuria composta dal Presidente Leonardo Pagliuca, Davide Bolognini e Mr JP, a cui si è aggiunto un ospite speciale e considerato un vero Guru in questo settore.

Ad osservare attentamente il lavoro dei finalisti era presente anche Hiro Vitanza che, con i suoi 24 anni di esperienza nel settore, è pioniere del ritorno della Barbieria in Italia, nonché coach e imprenditore. Simone Ranzini, ventottenne milanese, ha partecipato ad Hair Master Man per mettersi alla prova e ci è riuscito in pieno, dimostrando la sua passione per questo lavoro. Oltre la bellissima valigetta Panasonic contenente un kit di macchinette professionali, Simone si è aggiudicato anche una magnum by 958 Santero, per festeggiare in grande stile la meritata vittoria.

Già tutto pronto per i casting di Hair Master Man della prossima edizione, e se sei un barbiere e desideri portare il tuo talento in TV, il format prodotto da Incontri Production e condotto da Thomas Incontri e Rossella Di Pierro è quello che fa per te.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Alcuni dei vincitori del Premio Eccellenze d'Italia negli scorsi anni

Dieci anni di Premio Eccellenze d’Italia

Pronti per la decima edizione del Premio Eccellenze d'Italia, che si terrà nella città dei fiori durante il Festival di Sanremo 2023.

Il pilota scomparso Giacomo di Napoli e il maestro Maurizo Tomberli

Concerto di solidarietà per Giacomo Di Napoli

Venerdì 20 gennaio, un appuntamento imperdibile con il concerto dedicato a Giacomo Di Napoli, giovane pilota scomparso.

Peppe Iodice per il Peppy Night di Capodanno. Foto di Marco Sommella

Peppy Night e il Capodanno partenopeo

Si conferma il successo del team del Peppy Night con le circa 50.000 persone, tra napoletani e turisti a Napoli.

Lascia un commento