Le Giornate del Cinema Lucano a Maratea

Tutto pronto per le Giornate del Cinema Lucano a Maratea 2020

Torna il consueto appuntamento con Le Giornate del Cinema Lucano – Premio Internazionale Basilicata a Maratea.

Le Giornate del Cinema Lucano a Maratea

Dopo avervela raccontata da vicino lo scorso anno, torna questa rassegna con grandi artisti del cinema nazionale ed estero tra arricchimento con anteprime e film di qualità. Un momento di confronto e formazione con riconoscimenti, dibattiti e master-class.

Le Giornate del Cinema Lucano – Premio Internazionale Basilicata 2020 arrivano così alla XII edizione e, come i precedenti appuntamenti, si preannunziano tante novità ed interventi di artisti di grande notorietà.

A partire dal 21 Luglio e fino al 26 Luglio 2020, si alterneranno sei giorni di cinema con le proiezioni dei film in concorso, master-class, musica, omaggi ed eventi speciali.

In attesa di conoscere gli ospiti di questa nuova edizione, ricordiamo le varie straordinarie star che hanno preso parte, nelle passate stagioni, all’importante cerimonia.

I nomi più altisonanti delle precedenti edizioni sono stati: John Landis, Sophia Loren, Richard Gere, Kabir Bedi, Elena Sofia Ricci, Milly Carlucci e tantissimi altri.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Picentia Short Film Festival - Staff della 6a edizione

Picentia Short Film Festival: successo per la 6a edizione

Picentia Short Film Festival chiude la sua sesta edizione tra gli applausi del pubblico ed i complimenti degli addetti ai lavori.

Franco del Prete alla batteria. Foto di Nico Quaranta

Premio Franco del Prete: tra emozioni e ricordi apre Ida Rendano

Il Premio Franco del Prete dedicato al noto batterista e paroliere di Napoli Centrale e degli Showman, si è tenuto il 16 Settembre.

La notte della tammorra. Foto dal Web

La notte della Tammorra 2022: il programma

Giunto alla XX edizione, dopo anni di notti magiche tra Piazza del Plebiscito e Rotonda Diaz, ritorna La notte della Tammorra

Lascia un commento