Opening party VIP per Regus

Tanti ospiti dal mondo dell’economia e dello spettacolo per Regus a Napoli

Un opening party interessante e molto ricco, quello tenutosi a Napoli per Regus, fornitore di soluzioni per uffici flessibili. Tra i circa 250 partecipanti in una serata all’insegna del food e della musica live, si sono visti la Presidente dell’Unione dei Giovani Commercialisti di Napoli, Maria Caputo; gli imprenditori Roberto Castaldo e Luigi De Simone, l’avvocato Sergio Carozza e gli attori Cristiano Di Maio e Nicoletta D’Addio.

La direzione artistica della serata è stata curata da Giuseppe Fontanella, per Octopus Records, e ha previsto due momenti musicali: una performance piano e voce di Luca Maria Stefanelli (frontman della band Kafka Sulla Spiaggia) e l’esibizione del cantautore Giobbe, uno dei più talentuosi artisti campani del momento. I momenti musicali sono stati, inoltre, accompagnati ed inframmezzati dalle evoluzioni aeree delle artiste circensi di ImmaginAria.

I nuovi spazi Regus creano un luogo di lavoro dal tocco contemporaneo, ampio e aperto, con uffici, sale conferenze, sale riunioni e hot desk di alto livello, inondati dalla luce naturale che penetra da finestre e soffitti in vetro. Le aree comuni, incluso uno spazio verde interno, rappresenteranno la location perfetta per avviare conversazioni e stringere nuove relazioni di lavoro. L’evento è stato realizzato in collaborazione con Nikura e Studioesse.

Potrebbe interessarti

Laura Freddi. Foto di Iwan Palombi

A tu per tu con Laura Freddi

Oggi noi di La Gazzetta dello Spettacolo abbiamo intervistato una showgirl e presentatrice molto amata …

Mal comune e in mezzo Claudio

Arriva “Mal comune e in mezzo Claudio”

Mal comune e in mezzo Claudio il secondo libro della giornalista Rosa Alvino e dell’attore …

Debora Savasto. Foto da Facebook

Debora Savasto, dal cinema alla ricerca dell’amore

Seguire il proprio cuore per trovare l’amore è quello che ha scelto di fare Debora …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.