Immanuel Casto
Immanuel Casto

Immanuel Casto: il tour estivo di “Non Erano Battute”

Dopo il successo travolgente del tour invernale, con 30 sold out in 33 date, Immanuel Casto torna a calcare i palchi con il suo monologo meta-comico “Non Erano Battute”.

Un’occasione imperdibile per immergersi nell’universo ironico e dissacrante di uno degli artisti più originali e poliedrici del panorama italiano.

Le date del tour

Ecco le date estive:

  • 12 giugno – Milano, Teatro Elfo Puccini
  • 14 giugno – Galzignano Terme (PD), Anfiteatro del Venda
  • 19 giugno – Palermo, Parco Villa Filippina
  • 28 giugno – Bologna, Bonsai Garden
  • 7 luglio – Cagliari, Lazzaretto
  • 17 luglio – Roma, Villa Ada

Un viaggio tra le sfumature della comunicazione

“Non Erano Battute” è uno spettacolo che va oltre la semplice comicità. Casto ci accompagna in un viaggio introspettivo, esplorando le insidie e le contraddizioni della comunicazione umana. Partendo da aneddoti personali e riflessioni pungenti, l’artista ci invita a riconsiderare il modo in cui interpretiamo e usiamo il linguaggio.

Un’ironia dissacrante e riflessiva

Lo stile di Casto è inconfondibile: un’ironia tagliente e spesso paradossale, che non risparmia nessuno, neanche sé stesso. Il suo umorismo nero e dissacrante diventa uno strumento per sviscerare le complessità del vivere quotidiano, invitandoci a riflettere con leggerezza su temi universali.

Un artista poliedrico

Immanuel Casto non è solo un cantautore di successo, con all’attivo quattro album in studio, ma anche un game designer affermato, con 15 giochi da tavolo all’attivo. La sua creatività multiforme lo ha reso un personaggio di culto, capace di conquistare un pubblico eterogeneo e sempre più affezionato.

Un’occasione imperdibile

Il tour estivo di “Non Erano Battute” è un’occasione imperdibile per vivere un’esperienza teatrale unica e coinvolgente. Un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti dell’ironia intelligente e della comicità riflessiva.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento