Scena Unita

Scena Unita: un fondo per i lavoratori dello Spettacolo

“Per i lavoratori del mondo dello spettacolo nasce Scena Unita, così inizia l’annuncio di Fiorello, dato su Instagram, attraverso cui fa sapere della iniziativa a favore delle migliaia di lavoratori che l’emergenza Coronavirus ha messo in ginocchio, ritrovandosi di conseguenza senza reddito e prospettive future.

Scena Unita

Scena Unita – Per i lavoratori della Musica e dello Spettacolo è per l’appunto un fondo di solidarietà, creato da un gruppo di artisti e personalità dello spettacolo, che aiuta in maniera concreta e diretta i lavoratori colpiti dalla crisi.

Questa lodevole iniziativa per i lavoratori della Musica e dello Spettacolo è gestito dalla Ong bergamasca Cesvi in collaborazione con La musica che gira e Music Innovation Hub. Ovviamente anche noi de La Gazzetta dello Spettacolo siamo vicini al mondo dei lavoratori dello show-biz, essendo parte integrante del tessuto informativo legato al mondo dello spettacolo.

Al momento sono stati già raccolti 2 milioni di euro.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento