Anna Capasso. Foto di Ilaria Rucco
Anna Capasso. Foto di Ilaria Rucco

Anna Capasso: intrattenimento social per essere vicini ad Ascierto

Tanti sono gli artisti che in questa fase di lockdown, si sono dedicati ad esprimere la propria arte, ma la nostra attenzione oggi ricade su Anna Capasso.

Anna Capasso. Foto di Ilaria Rucco
Anna Capasso. Foto di Ilaria Rucco

L’attrice e cantante napoletana, che da sempre scende in campo con il suo talento per la Fondazione Melanoma, presieduta dal Professor Paolo Ascierto (primo in Italia ad aver ottenuto risultati importanti nella cura del CoronaVirus), non ha smesso di abbandonare i propri fans durante questi giorni, grazie alle sue dirette sui social network.

Continuare a lavorare per donare speranza e qualche sorriso, è stato il suo obiettivo nei confronti dei tantissimi seguaci a cui ha fatto compagnia in questo lungo periodo, tra cui, tanti giocatori del Calcio Napoli. Durante le dirette, Anna si è confrontata con gli utenti, sensibilizzando sui temi più importanti della lotta al Covid.

L’avventura social è cominciata sin dagli inizi di marzo, dove la Capasso con

Dirette social per la Fondazione del Prof. Ascierto: la campagna di sensibilizzazione di Anna Capasso interpretazioni di brani musicali e monologhi teatrali, ha fatto passare qualche spensierata ora a chi si è trattenuto in sua compagnia (virtuale).

Le dichiarazioni

Anna Capasso dichiara in merito: “Ora che siamo nella cosiddetta ‘Fase 2’, chiaramente con le dovute attenzioni e precauzioni, tra le quali quella di uscire di casa solo se necessario e di indossare mascherina e guanti. Poi, un po’ alla volta tutto tornerà alla normalità“.

Ricordiamo che la Capasso è l’ideatrice sin nel 2012 del galà di solidarietà “L’Arcobaleno Napoletano” proprio a favore della Fondazione Melanoma onlus, ed ha sempre invitato il suo pubblico a sostenere la ricerca attraverso le donazioni all’Istituzione presieduta da Ascierto… e noi siamo dalla sua parte sulla diffusione di questo importante messaggio!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento