Personale di Francesca Tulli

Il prossimo Sabato 31 Maggio alle ore 18.30 presso la Galleria Baccina Teche in Via Baccina 16 a Roma, sarà inaugurata l’esposizione di Francesca Tulli dal titolo: “Lo Sguardo Altrove”, curata da Gianfranco Evangelista, che ci presenta così la mostra: “L’artista, di complessa e multiforme personalità, partendo da una pittura altalenante tra monocromatica e audacemente coloristica di forte derivazione surreale, approda ad una scultura in cui il potente movimento della linea e delle masse produce originali risultati nella ricerca di una nuova figurazione e di instabili equilibri dinamici.

Visi dallo sguardo attonito e perplesso, nell’ultima produzione in ceramica, ci guardano da lontananze siderali, marcando la distanza da un altrove problematico e contraddittorio.” Concludiamo col dire che l’esposizione sarà visitabile fino a sabato 21 giugno con il seguente orario: da Martedi’ a Sabato dalle ore 17.00 alle ore 19.30.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Manifesto del Sensazionismo

Manifesto del Sensazionismo: la presentazione di Giacomo Pietoso

Un momento culturale da non perdere, quello che si terrà sabato 5 Novembre 2022, per la presentazione del Manifesto del Sensazionismo.

Talentum - Il premio delle eccellenze 2022

Talentum, il premio delle eccellenze alla VI edizione

Talentum - Il premio delle eccellenze arriva alla sua sesta edizione che quest'anno avrà luogo presso il Teatro Instabile a Napoli.

Una scena di L'amore ti salva sempre

L’Amore Ti Salva Sempre: arriva il Corto

L'anteprima del corto L'amore ti salva sempre si terrà a Roma alla presenza di registi e parte del cast, al Nuovo Cinema Aquila.