Una campagna pubblicitaria fashion per Francesca Sofia Novello
Parliamo della giovane Francesca Sofia Novello e della sua carriera, che vede la top model che viene chiamata la Brooke Shields italiana, è in crescita. La giovane di Arese, infatti, è stata presentata come nuova testimonial di uno dei più importanti brand di alta gioielleria al mondo.
L’occasione si è presentata durante la “Oro Exibition” di Vicenza, dove questa nuova collaborazione tra la Novello e l’azienda è stata presentata ai mass media. La sua immagine, dunque, rappresenterà per tutto il 2018 il prestigiosissimo marchio.
Le dichiarazioni
Francesca Sofia Novello ha raccontato su questa nuova esperienza: “Sono contenta di riuscire a diffondere il concetto di italianità all’Estero, – ha dichiarato la modella – e per italianità io intendo eleganza, raffinatezza e stile“.
Sicuramente la somiglianza con l’indimenticabile interprete di “Laguna blu” è un punto a suo favore, ma Francesca è di sicuro un’esplosione di curve, fascino e sensualità. Per questo molte realtà importanti, come in questo caso l’azienda in questione, decidono di scegliere come volto ufficiale.
Dopo la campagna pubblicitaria con la famosa azienda, da quanto trapela dal suo management, ci sarebbero per Francesca Sofia Novello occasioni importanti come un grande evento internazionale. Niente di più facile per quella che è considerata a tutti gli effetti il nuovo volto del fashion business.