Festival dell'Oriente - Napoli

Festival dell’Oriente 2016, tutto pronto a Napoli

Festival dell'Oriente - Napoli

Tornano a Napoli le tradizioni del Festival dell’Oriente

Un ritorno per il Festival dell’Oriente pronto a far immergere in un’oasi di relax e salute, in cui ricevere trattamenti e massaggi, assistere ad incontri di approfondimento su tematiche legate al benessere psicofisico, riscoprire proprietà e benefici di prodotti naturali e biologici, lasciarsi avvolgere dall’intenso aroma di spezie ed infusi e partecipare ad attività e workshop di moltissime discipline olistiche.

Tutto questo e tanto altro ancora a “Salute e Benessere: da Oriente a Occidente”, lo speciale settore wellness del Festival dell’Oriente.

Un format che trova spazio con un intero padiglione dedicato, dove il pubblico avrà a propria disposizione una vasta gamma di iniziative ed esperienze: stand commerciali con ogni tipologia di prodotti biologici, naturali ed eco-sostenibili; aree ristoro improntate su un’alimentazione sana e bilanciata, che contempla anche scelte vegetariane e vegane; grandi esperti nazionali ed internazionali che proporranno al pubblico terapie, sedute personalizzate e consulenze; operatori certificati a disposizione per far conoscere e sperimentare massaggi e trattamenti.

Ed ancora interventi e conferenze a cura di illustri professionisti del settore; stage e lezioni a partecipazione aperta e gratuita di yoga, pilates, danzaterapia, rolfing, shiatsu e molto altro; un palco con programmazione continuata da mattina a sera, dove il pubblico potrà assistere a dimostrazioni, esibizioni e spettacoli improntati sul mondo olistico, della spiritualità e del benessere.

Una vera e propria parentesi dalla frenesia della vita quotidiana, grazie alla quale rinfrancarsi e rigenerarsi, dedicata tanto agli appassionati di queste tematiche quanto ai semplici curiosi, per un viaggio trasversale tra tradizioni olistiche Orientali e novità del wellness Occidentali con un unico obiettivo: trovare, mantenere e migliorare il nostro benessere psicofisico e spirituale.
Le date da segnare sono 23-24-25 settembre, dalle 10:30 alle 23:00, Napoli presso Mostra d’Oltremare, nel contesto del Festival dell’Oriente.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Inno del Napoli - Nino d'Angelo, Gigio Rosa e Gigi Soriani

Nuovo inno del Napoli di Nino d’Angelo: arriva il remix Rosa-Soriani

Continuano i festeggiamenti per lo scudetto del Napoli con la conferma dell'inno di Nino D'Angelo e il remix di Rosa e Soriani.

Premio amARTI 2023

Premio amARTI 2023

Al via il premio amARTI, l’evento organizzato dallo IAV Club e dedicato all’arte in ogni sua forma a Napoli.

Pulcinellamente

PulciNellaMente 2023: presentato il programma

Ufficialmente presentato al Senato della Repubblica Italiana il programma della XXIII edizione del Festival PulciNellaMente.

Lascia un commento