Tango Meeting

Tango Meeting sbarca a Caserta

Tango Meeting

Un evento unico a Caserta targato “Trasnochando c’è”, l’associazione di Tango argentino con all’attivo già svariati eventi di richiamo internazionale tesi a promuovere a Caserta e in Campania il Tango, ballo dichiarato Patrimonio Culturale Intangibile dell’Umanità.

Diciotto gli incontri in programma, tra classi e seminari speciali. E poi eventi, stage, 7 milonghe tra pomeridiane e notturne, musica dal vivo, otto musicalizadores, spettacoli, visite ai principali monumenti della città, e degustazione delle eccellenze regionali tra le quali mozzarella di bufala DOP, fragole e Asprino, sfogliatelle, babà e altri dolci tipici campani.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Gli alunni dell'Istituto Comprensivo Galluzzo di Firenze per Cinedecameron

Cinedecameron: il cinema per ricordare Boccaccio

Gli alunni dell'Istituto Comprensivo Galluzzo di Firenze grazie a Cinedecameron rivisitano, in un inedito cortometraggio Boccaccio.

Arte e digitale: 4 lavori creativi più richiesti. Foto dal Web

Arte e digitale: 4 lavori creativi più richiesti

La digitalizzazione è un fenomeno che sta coinvolgendo ormai tutte le sfere lavorative: ecco i lavori che uniscono arte e digitale.

Anna Mazzamauro e Paolo Villaggio in una scena di Fantozzi.

Anna Mazzamauro: i miei premi a Paolo Villaggio

Incontriamo Anna Mazzamauro, la nota attrice di teatro e cinema che riceve il Premio Penisola Sorrentina e ci racconta di Paolo Villaggio.