3Alam-Locandina

A Posillipo, 3Alam: per tutti gli Charlie Hebdo del mondo

3Alam-LocandinaSabato 7 febbraio, dalle 19.00 in poi, presso i Circus Studios di Posillipo, vi aspettiamo in compagnia di fotografi, musicisti, cantanti, pittori, amici…

Un esercito di operosi sostenitori dell’arte e della libertà di esprimerla, anche quando il prezzo da pagare è quello di risultare irridenti, blasfemi, sconci.
Perché l’arte è anche sconcia.
Aprirà l’evento una conferenza stampa, volta a presentare la prima tappa di un progetto ambizioso; fare rete tra addetti ai lavori e non, tra esseri umani, appunto.

Interverranno:
Andrea Rega aka Facof – Vignettista.
Corrado Cirillo – Musicista.
Diego Dentale – Fotografo.
Driving Mrs. Satan – Gruppo musicale.
Eduardo Castaldo – Fotografo.
Giada Piccolo – Pittrice.
Maria Elena Stellato – Pittrice.
Mauro Pagano – Fotografo.
M’Barka Ben Taleb – Cantante.
Omar Suleiman – Attore e membro della Comunità Palestinese di Napoli.
Veronica Montanino – Attrice.
Dopo la chiacchierata e le varie performances, ci intratterremo con artisti e partecipanti, mangiando e bevendo qualcosa, perché sia comunque un momento di festa e non una commemorazione.
3Alam è solo il primo di quello che ci auguriamo diventi un appuntamento fisso.
La location che ospiterà l’evento ha una storia in netta sintonia con l’aria che rispereremo insieme, i Circus Studios di Posillipo, infatti, non solo sono gli ex studi di registrazione dei Planet Funk, ma soprattutto l’ex sede di RADIO SPAZIO UNO, emittente radiofonica diventata famosa in Campania per essere stata la prima a trasmettere il notiziario ogni ora.
Nulla è a caso, dunque.
Saranno con noi, in qualità di radio partner, gli amici di Jammin’ Urban Radio, che seguiranno l’evento, trasmettendolo in diretta radiofonica.
“Non condivido le tue idee, ma mi batterò fino alla morte affinché tu possa esprimerle.”
François-Marie Arouet, più noto come Voltaire.

Su Redazione

Redazione Giornalistica