Lucilla. Foto da Facebook
Lucilla. Foto da Facebook

Lucilla: la fata del sole conquista con il Gioca Jouer

Parliamo di Lucilla, cogliendo l’occasione del successo da più di 2 milioni di visualizzazioni in due settimane del Gioca Jouer per bambini.

Dalla passione per la musica all’amore per i più piccoli, il magico mondo di Lucilla, ha visto il video del Gioca Jouer di Lucilla con Claudio Cecchetto, fare numeri impressionanti in pochissimo tempo.

Ma chi è Lucilla?

Lucilla, la solare cantante che ha conquistato i cuori dei bambini con le sue canzoni orecchiabili e i suoi balletti contagiosi, non è solo un’artista talentuosa, ma un’appassionata di quello che è il mondo dei bambini sotto più aspetti. Fin da bambina, ha coltivato la sua passione per la musica e la danza, due arti che le hanno permesso di esprimere la sua innata allegria e il suo entusiasmo contagioso. La sua formazione artistica, unita alla laurea in Scienze dell’Educazione, l’ha resa la perfetta beniamina dei bambini, con cui instaura un legame speciale fatto di complicità e divertimento.

Canzoni, Baby Dance e Spettacoli dal Vivo

Il repertorio di Lucilla è ricco di canzoni originali e filastrocche divertenti che affrontano temi vicini al vissuto dei bambini, come l’amicizia, la scoperta del mondo e l’importanza dei valori. Con i suoi balletti semplici da seguire e le sue coreografie energiche, Lucilla invita i bambini a scatenarsi e a liberare la loro fantasia, insegnando loro l’importanza del movimento e del gioco sano.

Con la sua semplicità, la sua allegria e il suo modo di fare genuino, Lucilla rappresenta un modello positivo per i bambini. I suoi insegnamenti, trasmessi attraverso le sue canzoni e le sue interazioni con il pubblico, promuovono valori importanti come l’amicizia, il rispetto per gli altri e la cura dell’ambiente.

L’appuntamento live

Sabato 8 Giugno 2024, Lucilla, accompagnata per la prima volta dal piccolo corpo di ballo “Alman Kids Crew” porterà sul palco della LeoArena di Leolandia le sue divertentissime canzoni e in anteprima live assoluta, il “Gioca Jouer”.

Lascia un commento