sarah-jessica-parker

Sarah Jessica Parker a Roma per “All Roads Lead To Rome”

sarah-jessica-parker

AMBI Pictures di Andrea Iervolino e Monika Bacardi finanzierà e produrrà la nuova avventura cinematografica della diva di “Sex and the City”, Sarah Jessica Parker, protagonista femminile  della commedia romantica “All Roads Lead to Rome” in collaborazione con Silvio Muraglia della Paradox Studios di Mikael Wiren, che è anche produttore esecutivo.

Roma è in trepidante attesa per l’arrivo della star di Hollywood Sarah Jessica Parker. Ad Ottobre, infatti, partiranno le riprese del film “All Roads Lead to Rome”, diretto da Ella Lemhagen (“I Gioielli della Corona”) e scritto da Cindy Meyers.

Maggie (Parker) e il suo ex fidanzato italiano, Luca, intraprendono un viaggio emozionante attraverso l’Italia per inseguire la figlia adolescente e ribelle di Maggie che sta cercando disperatamente di tornare a New York, mentre la madre di Luca è in missione segreta d’amore .

Iervolino commenta: “Stavamo cercando una commedia romantica da aggiungere alla nostra lista e immediatamente abbiamo capito di aver trovato esattamente quello che cercavamo appena finito di leggere la sceneggiatura di ” Tutte le strade portano a Roma “. Il film è perfetto per Sarah Jessica Parker – un’attrice straordinaria che ha un collegamento autentico con il pubblico. Siamo entusiasti di produrre questo film.”

Silvio Muraglia aggiunge: “Dal momento in cui abbiamo conosciuto Ella, sapevamo di avere le basi per un grande progetto. Il suo lavoro su “ Patrick Aged 1,5” ci ha assolutamente sconvolto positivamente e sapevamo che era la regista perfetta per la sceneggiatura di “All Roads Lead to Rome”.

AMBI Pictures ha prodotto ben otto film nel 2014 tra cui il recentemente annunciato sci-fi thriller d’azione “Andròn: The Black Labyrinth”, interpretato da Alec Baldwin e Danny Glover; “The Humbling” di Barry Levinson con protagonista assoluto Al Pacino; il thriller “Hope Lost”, interpretato da Danny Trejo, Mischa Barton e Michael Madsen; l’action-  thriller “2047 – Sights of Death”; i lungometraggi d’animazione “Artic Justice: Thunder Squad” e “East End”; il dramedy italiano “Tre Tocchi” di Marco Risi che sarà presentato in concorso ufficiale sezione Gala alla 9^ edizione Festival del Cinema di Roma.

Su Giuseppe Borsella

http://plus.google.com/+LagazzettadellospettacoloIt/