Fino all'ultimo indizio

Fino all’ultimo indizio con Washington, Malek e Leto

Denzel Washington (un poliziotto che sta per lasciare la sua professione), Rami Malek (un investigatore sposato e padre di due figlie alle prese con un serial killer) e Jared Leto (in attesa di essere graziato)… sono i tre grandi nomi che John Lee Hancock, regista e sceneggiatore, ha diretto nel film “Fino all’ultimo indizio” che negli Usa uscirà il 29 gennaio 2021, mentre in Italia ancora non ci sono date.

Fino all'ultimo indizio

Il Vice Sceriffo della Kern County, Joe «Deke» Deacon (Denzel Washington), quasi al termine della sua carriera, e con qualche chilo di troppo da smaltire, viene incaricato di partire alla volta di Los Angeles per raccogliere alcune prove, un compito breve e alquanto semplice per la sua esperienza. Purtroppo accadrà il contrario di quello previsto e ciò che doveva essere semplice e di breve durata diventerà una vera e propria caccia ad un serial killer di giovani donne che sta mietendo terrore nella città.

Le indagini sono seguite dal Sergente Jim Baxter (Rami Malek) il quale si ritroverà accanto Deke, ma mentre i due inseguono il killer ed ogni sua più piccola traccia, Baxter si catapulterà, improvvisamente, ad essere uno dei principali indiziati poiché le ricerche stanno facendo riemergere alcune situazioni del suo passato che potrebbero danneggiare non poco l’esperto investigatore.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento