Social World Film Festival 2014

Social World Film Festival 2014: sul palco Ragonese e Giannini

Serata di stelle italiane sul palco del Social World Film Festival dedicata a Isabella Ragonese e Giancarlo Giannini.

Social World Film Festival 2014

La madrina del Social World Film Festival si è concessa con calore al folto pubblico della manifestazione, mostrandosi entusiasta di parteciparvi, dopo essere intervenuta anche nel pomeriggio alla prima giornata di proiezioni dei film in concorso alla Selezione Ufficiale, portando il suo saluto ai 100 giovani giurati arrivati stamane a Vico Equense.

E’ stata, poi, la volta di Giancarlo Giannini, acclamato dal pubblico di tutte le età accorso nella cittadina costiera per salutarlo. Sul palco del Social l’attore pluripremiato ha ripercorso la sua straordinaria carriera, con il racconto di molti aneddoti nel corso dell’intervista con la presentatrice del festival Roberta Scardola.

A Vico Equense Giannini ha lasciato il primo contributo video che arricchirà la teca multimediale del Museo del Cinema del Territorio e della Penisola Sorrentina, i cui lavori saranno inaugurati oggi dall’attrice e produttrice Anna Falchi.

Inoltre, la madrina Isabella Ragonese e Giancarlo Giannini hanno impresso la propria firma sul calco in creta che verrà posto sul Wall of Fame – il Muro dei Famosi di Piazza Kennedy, già firmato da Maria Grazia Cucinotta, Gabriel Garko e Carlo Croccolo.

Sul red carpet hanno, inoltre, sfilato il regista Claudio Insegno e il cast di “All’improvviso un uomo”, girato in parte sul territorio vicano e presentato in anteprima nel corso della serata.

Su Costanza Martina Vitale

Giornalista pubblicista e content editor senior, scrivo di cronaca, eventi e spettacolo. Sono specializzata in brand journalism e digital marketing per aziende e liberi professionisti.

Lascia un commento