Social World Film Festival 2014

Social World Film Festival 2014: 200 giovani in giuria

La quarta edizione del Social World Film Festival (1-9 Giugno 2014) è alle porte e anche quest’anno 200 ragazzi dai 15 ai 35 anni avranno l’opportunità di essere selezionati per diventare giurati del Social World Film Festival e partecipare a proiezioni, eventi e incontri in esclusiva con gli attori, i registi e tutti gli ospiti della kermesse del cinema sociale, per quella che è un’esperienza davvero unica da trascorrere a Città di Vico Equense, nello splendido scenario della Costiera Sorrentina.

Social World Film Festival 2014

Non solo: i giurati del festival sfileranno sul red carpet e potranno vincere la possibilità di accedere all’esclusiva cena di Gala di sabato 7 giugno insieme a tutti gli ospiti del festival. Un’occasione da non perdere per incontrare il proprio attore o regista preferito.

Ecco i bandi per far parte delle due Giurie del Festival:

GIURIA GIOVANI – SCADENZA: 15 maggio 2014

La “Giuria Giovani” è una giuria composta da 100 giovani dai 23 ai 35 anni provenienti da tutte le Regioni d’Italia.
I cento giovani giurati selezionati avranno l’opportunità di votare i lungometraggi in concorso alla “Selezione Ufficiale” conferendo importanti premi (miglior attore, migliore attrice, migliore regia e migliore sceneggiatura) e di partecipare ad incontri esclusivi con gli ospiti ed i protagonisti del festival. Inoltre, avranno diritto agli accrediti per le aree riservate, a posti assegnati durante la kermesse cinematografica e potranno partecipare ad eventi e party esclusivi. L’organizzazione riconoscerà vitto e l’alloggioper i giovani selezionati la cui residenza sia oggettivamente lontana da Vico Equense dal 4 al 8 giugno 2014.
Bando completo: www.socialfestival.com/bandi/giuria-giovani

GIURIA RAGAZZI – SCADENZA: 28 maggio 2014

La “Giuria Ragazzi” è composta da 100 ragazzi dai 15 ai 22 anni residenti nella Città di Vico Equense, nei comuni limitrofi e in tutta la Regione Campania.
I cento giovani giurati avranno l’opportunità di votare i cortometraggi in concorso alla “Selezione Ufficiale” conferendo importanti premi quali per il miglior attore, per la migliore attrice, per la migliore regia e per la migliore sceneggiatura partecipando ad incontri esclusivi con gli ospiti ed i protagonisti del festival. I giovani giurati avranno, inoltre, diritto agli accrediti per le aree riservate, posti assegnati durante la kermesse cinematografica e potranno partecipare ad eventi e party esclusivi.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Anna Safroncik ne L'estate di Virna. Foto di Fabio Di Pierro

Anna Safroncik: l’arte non può che aiutarci a lasciare qualcosa di buono a chi verrà dopo di noi

"L'estate di Virna" vede nuovamente protagonista l'attrice Anna Safroncik, amatissima dal pubblico, per la regia di Alessandro Zizzo.

Adelmo Togliani in "L'estate di Virna"

Adelmo Togliani: rivoluzione è rimanere insieme

Adelmo Togliani è tra i protagonisti de "L'estate di Virna", corto ad opera del regista salentino Alessandro Zizzo presentato in Puglia.

Stefania Sandrelli sul set di Uomo di Fumo

Uomo di Fumo: torna sul set Stefania Sandrelli

Uomo di Fumo, un road movie intrigante, con una vicenda drammatica raccontata con tono di commedia attira il pubblico.

Lascia un commento