Social World Film Festival 2014: 200 giovani in giuria

La quarta edizione del Social World Film Festival (1-9 Giugno 2014) è alle porte e anche quest’anno 200 ragazzi dai 15 ai 35 anni avranno l’opportunità di essere selezionati per diventare giurati del Social World Film Festival e partecipare a proiezioni, eventi e incontri in esclusiva con gli attori, i registi e tutti gli ospiti della kermesse del cinema sociale, per quella che è un’esperienza davvero unica da trascorrere a Città di Vico Equense, nello splendido scenario della Costiera Sorrentina.

Social World Film Festival 2014

Non solo: i giurati del festival sfileranno sul red carpet e potranno vincere la possibilità di accedere all’esclusiva cena di Gala di sabato 7 giugno insieme a tutti gli ospiti del festival. Un’occasione da non perdere per incontrare il proprio attore o regista preferito.

Ecco i bandi per far parte delle due Giurie del Festival:

GIURIA GIOVANI – SCADENZA: 15 maggio 2014

La “Giuria Giovani” è una giuria composta da 100 giovani dai 23 ai 35 anni provenienti da tutte le Regioni d’Italia.
I cento giovani giurati selezionati avranno l’opportunità di votare i lungometraggi in concorso alla “Selezione Ufficiale” conferendo importanti premi (miglior attore, migliore attrice, migliore regia e migliore sceneggiatura) e di partecipare ad incontri esclusivi con gli ospiti ed i protagonisti del festival. Inoltre, avranno diritto agli accrediti per le aree riservate, a posti assegnati durante la kermesse cinematografica e potranno partecipare ad eventi e party esclusivi. L’organizzazione riconoscerà vitto e l’alloggioper i giovani selezionati la cui residenza sia oggettivamente lontana da Vico Equense dal 4 al 8 giugno 2014.
Bando completo: www.socialfestival.com/bandi/giuria-giovani

GIURIA RAGAZZI – SCADENZA: 28 maggio 2014

La “Giuria Ragazzi” è composta da 100 ragazzi dai 15 ai 22 anni residenti nella Città di Vico Equense, nei comuni limitrofi e in tutta la Regione Campania.
I cento giovani giurati avranno l’opportunità di votare i cortometraggi in concorso alla “Selezione Ufficiale” conferendo importanti premi quali per il miglior attore, per la migliore attrice, per la migliore regia e per la migliore sceneggiatura partecipando ad incontri esclusivi con gli ospiti ed i protagonisti del festival. I giovani giurati avranno, inoltre, diritto agli accrediti per le aree riservate, posti assegnati durante la kermesse cinematografica e potranno partecipare ad eventi e party esclusivi.

Potrebbe interessarti

Gaia Girace, madrina del Social World Film Festival 2020. Foto di Lucia De Luise

Social World Film Festival 2020: annunciati i primi ospiti

Tutto pronto per la decima edizione del Social World Film Festival, che si terrà dal …

Sergio Rubini, premio alla carriera dell'Ischia Film Festival 2020. Foto da Ufficio Stampa

Ischia Film Festival 2020: gli ospiti

Tornano i festival cinematografici live e tocca ad Ischia Film Festival, che sarà il primo …

Una foto della scorsa edizione de La Guarimba International Film Festival

Tutto pronto per La Guarimba International Film Festival 2020

Sarà una edizione sicuramente ridotta quella del 2020 per La Guarimba International Film Festival ad …

Lascia un commento