Social World Film Festival 2014

Social World Film Festival 2014: 200 giovani in giuria

La quarta edizione del Social World Film Festival (1-9 Giugno 2014) è alle porte e anche quest’anno 200 ragazzi dai 15 ai 35 anni avranno l’opportunità di essere selezionati per diventare giurati del Social World Film Festival e partecipare a proiezioni, eventi e incontri in esclusiva con gli attori, i registi e tutti gli ospiti della kermesse del cinema sociale, per quella che è un’esperienza davvero unica da trascorrere a Città di Vico Equense, nello splendido scenario della Costiera Sorrentina.

Social World Film Festival 2014

Non solo: i giurati del festival sfileranno sul red carpet e potranno vincere la possibilità di accedere all’esclusiva cena di Gala di sabato 7 giugno insieme a tutti gli ospiti del festival. Un’occasione da non perdere per incontrare il proprio attore o regista preferito.

Ecco i bandi per far parte delle due Giurie del Festival:

GIURIA GIOVANI – SCADENZA: 15 maggio 2014

La “Giuria Giovani” è una giuria composta da 100 giovani dai 23 ai 35 anni provenienti da tutte le Regioni d’Italia.
I cento giovani giurati selezionati avranno l’opportunità di votare i lungometraggi in concorso alla “Selezione Ufficiale” conferendo importanti premi (miglior attore, migliore attrice, migliore regia e migliore sceneggiatura) e di partecipare ad incontri esclusivi con gli ospiti ed i protagonisti del festival. Inoltre, avranno diritto agli accrediti per le aree riservate, a posti assegnati durante la kermesse cinematografica e potranno partecipare ad eventi e party esclusivi. L’organizzazione riconoscerà vitto e l’alloggioper i giovani selezionati la cui residenza sia oggettivamente lontana da Vico Equense dal 4 al 8 giugno 2014.
Bando completo: www.socialfestival.com/bandi/giuria-giovani

GIURIA RAGAZZI – SCADENZA: 28 maggio 2014

La “Giuria Ragazzi” è composta da 100 ragazzi dai 15 ai 22 anni residenti nella Città di Vico Equense, nei comuni limitrofi e in tutta la Regione Campania.
I cento giovani giurati avranno l’opportunità di votare i cortometraggi in concorso alla “Selezione Ufficiale” conferendo importanti premi quali per il miglior attore, per la migliore attrice, per la migliore regia e per la migliore sceneggiatura partecipando ad incontri esclusivi con gli ospiti ed i protagonisti del festival. I giovani giurati avranno, inoltre, diritto agli accrediti per le aree riservate, posti assegnati durante la kermesse cinematografica e potranno partecipare ad eventi e party esclusivi.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento