Torna di nuovo sul set come regista Michela Andreozzi e lo fa con un nuovo film dal titolo Brave Ragazze. Conclusi così, i primi giorni di riprese del film scritto dalla stessa Andreozzi insieme ad Alberto Manni.

Si tratta di una Action Comedy ambientata negli anni ‘80 e ispirata a una storia vera – definita dalla regista “bigodini e pistole” – che schiera come quartetto di protagoniste Ambra Angiolini, Ilenia Pastorelli, Serena Rossi e Silvia D’Amico, insieme a Luca Argentero, Stefania Sandrelli e Max Tortora. Nel cast anche la stessa Michela Andreozzi in un piccolo ruolo e Max Vado.
Dopo il successo di Nove lune e mezza, con un cast formato da Claudia Gerini, Giorgio Pasotti, Nello Mascia, la stessa Andreozzi e tanti altri attori di nome, Paco Cinematografica di Isabella Cocuzza e Arturo Paglia e Vision Distribution tornano a credere in Michela Andreozzi e porteranno il film in sala nella primavera 2019.
Ricordiamo che con l’attività di regista, la stessa Michela Andreozzi, sempre in questo 2018 (prima di Brave Ragazze), ha girato “Ho cambiato i piani” un videoclip con la cantante Arisa.
Il film sarà girato tra Roma e Gaeta, ed è una coproduzione italo spagnola con Neo Art Producciones, in associazione con Imprebanca e EsseQuamVideri ai sensi delle norme sul tax credit e con il sostegno della Regione Lazio e con Fondo regionale per il cinema e l’audiovisivo.