Social World Film Festival 2015: presentato a Cannes

Social World Film Festival 2015

Il direttore del Social World Film Festival Giuseppe Alessio Nuzzo e la vicedirettrice Gelsomina Tagliamonte saranno presenti martedì 19 maggio alle ore 15,00 all’Italian Pavilion, presso la Sala Marta dell’Hotel Majestic di Cannes per una conferenza stampa durante la quale verranno presentati i film in concorso e alcuni degli ospiti del Social World Film Festival 2015.

Inoltre, al termine della conferenza, il Social riceverà da Certi W® – Organismo di Certificazione Internazionale – il certificato di conformità ISO 2012. Dal 12 maggio infatti il Social è il primo festival competitivo di cinema al mondo ad adottare ed aver certificato il proprio sistema di gestione per la sostenibilità del Festival.

La prossima edizione, che si terrà dal 4 al 12 luglio nella cittadina costiera di Vico Equense (NA), si annuncia piena di sorprese e vedrà la presenza, fra gli altri, anche degli attori Franco Nero e Alessandro Haber, che presenteranno “Figli di MAAM”, per la regia di Paolo Consorti.

Quello di Cannes è ormai un evento consueto per il Social World Film Festival, chiudendo, così, nella cittadina francese il suo giro intorno al mondo, che lo ha portato, per l’edizione 2015, a toccare Los Angeles, New York, Hong Kong e Jakarta, oltre a Tunisi, Barcellona e Marsiglia, grazie alla quarta Nave del Cinema.

Come sempre vi invitiamo a seguire tutti gli aggiornamenti sul nostro quotidiano che è Media Partner dell’evento.

Potrebbe interessarti

Incontri del cinema di Sorrento

Incontri del cinema di Sorrento 2019, gli ospiti

Sarà dedicata alla Germania e alla sua cinematografia la 41° edizione degli Incontri del cinema …

Linea D'Ombra, XXIII edizione. Foto di Jacopo Naddeo

Linea D’Ombra, XXIII edizione

Otto giorni intensi dedicati al cinema e ai racconti dei tanti protagonisti per la XXIII …

Omovies Film Festival 2018 - Premiazioni

Omovies Film Festival 2018, i vincitori

Per Omovies Film Festival 2018, sono stati proiettati oltre 60 lungometraggi, documentari e cortometraggi provenienti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.