wedding day vito aramo 3

Vito Aramo Couture: atteso Christopher Leoni

wedding day vito aramo 3

C’è grande attesa per l’evento che ospiterà il bellissimo del piccolo schermo Christopher Leoni. Un wedding day speciale quello promosso da Ti Sposo, che si terrà a partire dalle 19,30 di Domenica 29 Novembre in Villa di Bacco, suggestiva location a Boscotrecase, sita in Via Settetermini 18. L’evento, dedicato alle future coppie di sposi, vedrà una cena buffet per tutti gli ospiti e il défilé firmato Vito Aramo, con show room a Scafati, che proporrà le ultime tendenze per lo sposo e la sposa, presentando la collezione 2016.

Testimonial della sfilata, Christopher Leoni, attore e modello nato in Brasile, ma in Italia dal 2002, che, dopo una lunga carriera nella moda, debutta come attore nel 2012 in “L’Onore e il Rispetto 3”. Il bel brasiliano, da molti considerato l’erede di Garko, si è fatto apprezzare anche in “Pupetta-il coraggio e la passione” e nella fiction  “Il peccato e la Vergogna 2” dove interpreta Giulio Fontamara, accanto a Manuela Arcuri e Laura Torrisi.  Molta è l’attesa per l’evento dunque, che vedrà andare in scena il matrimonio perfetto, dove gli sposi potranno incontrare professionisti del settore pronti a dare i consigli più giusti per il matrimonio ideale e che segua le esigenze personali di ogni coppia, molti sono infatti, gli aspetti da non trascurare per la cerimonia.

 L’abito è una componente importante del giorno del sì, e Vito Aramo, che dal 1950 si dedica alla realizzazione dell’abito da sposa perfetto, lo sa,  tanto che riesce a diventare un punto di riferimento per le giovani coppie e attualmente, con i suoi due Atelier a Scafati, in Via Alessandro Manzoni 6/26, a riuscire a dare consulenze per ogni esigenza, restando sempre sinonimo di qualità e Made in Italy. Vasta sarà la scelta per la sposa che potrà optare tra varie linee tra cui: Gay Mattiolo, Regina Schreker, Galvan Sposa, Gruppo Nicole, solo per citarne alcuni, ma anche lo sposo ha ampia scelta, oltre alla linea Aramo Couture, Javier Arnaiz.

Su Redazione

Redazione Giornalistica