The lady

Costantino Vitagliano, protagonista della serie di Lory Del Santo “The Lady”

The lady

Costantino Vitagliano, protagonista della serie web di Lory del SantoThe Lady” che sta spopolando in rete: “l’ho fatto ma non l’ho vedo. La Del Santo mi ha montato ad arte: da cameo di un film sono diventato protagonista di una serie. Ma sono l’unico pagato. Ho la testa dura come i Napoletani. Gigi D’Alessio e il figlio Claudio sono i miei migliori amici.

I napoletani in un modo nell’altro qualcosa combinano. La tv è un lavoro. Senza gettone me ne sto a casa, cambio lavoro, faccio altro. Anche la D’Urso mi ha sempre pagato per partecipare ai suoi programmi. La De Filippi? Fa finta di mantenere la calma. Ci siamo sfruttati a vicenda. Ho una chat telefonica da 10 anni. Mi chiamano tutti i giorni persino gli uomini che mi chiedono cosa mangio e vogliono vivere secondo il mio stile di vita”. L’ex tronista per eccellenza di Uomini e Donne si confessa ai microfoni di Radio Club 91 nel programma I Radioattivi (con Ettore Petraroli e Rosario Verde).  “La De Filippi si arrabbia se dite che sono il tronista per eccellenza. lei fa finta di non arrabbiarsi per nulla e fa credere che è troppo intelligente ma al mondo tutti ci arrabbiamo per qualcosa pure gli intelligenti. Io e la De Filippi ci siamo usati a vicenda, ho accettato di sfruttare tutto al massimo”.

E sulla serie web di Lory Del Santo: “Ho preso parte in una sola giornata ad alcune riprese  in cui la Lory mi cambiava continuamente il copione. Poi dal cameo, mi ha diviso in più puntate e un film lo ha fatto diventare una serie. Non l’ho mai visto. La tv è un lavoro e basta. Anche la D’Urso mi paga per andare da lei. Senza gettone me ne sto a casa, cambio lavoro, faccio altro.
Non mi sono mai dato un voto da attore perché non è quello che ambisco a fare.

La cosa bella è che ovunque ci sia io, ci sono visualizzazioni e critiche. E ho una chat telefonica da 10 anni. Mi chiamano tuti i giorni persino gli uomini che mi chiedono cosa mangio e vogliono vivere secondo il mio stile di vita”.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il teatro Ariston pronto per Sanremo 2023. Foto da Google

Sanremo 2023: chi vince secondo Google?

È già Festival di Sanremo 2023 mania ed impazza su Google la ricerca del vincitore di questa edizione: ecco i candidati.

Gianpiero Rotoli

Gianpiero Rotoli: amo poter conoscere nuovi luoghi e persone

Incontriamo l'attore Gianpiero Rotoli, lo conosciamo per aver preso parte, sin dalla prima serie, a "Le indagini di Lolita Lobosco"

Cosetta Turco

Cosetta Turco: tornerei volentieri in televisione

Una carriera felice nell'ambito dello spettacolo, per Cosetta Turco, ed un figlio ed un marito e tanti nuovi progetti.