Teatro Scarpetta 2014-15

Teatro Scarpetta di Casoria: stagione teatrale 2014/15

Teatro Scarpetta 2014-15

Il Teatro Scarpetta di Casoria (Na) di Luciano Medusa inaugura la VI Rassegna teatrale “Tutti a Teatro” .
Venerdì sarà una serata organizzata per far conoscere tutte le iniziative della stagione 2014/15, che avrà inizio ad ottobre prossimo. Nel corso dell’evento, oltre la presentazione, a cura di Diego Macario, delle compagnie ed artisti partecipanti alla rassegna, tra cui il comico Angelo Di Gennaro e il M° Mario Maglione, non mancheranno le sorprese che allieteranno i presenti, coordinate dall’attore poliedrico Cosimo Alberti. Inoltre, ci saranno le riprese televisive redatte da Mario Barone e le interviste della giornalista Lorenza Licenziati ma non mancheranno certamente altri giornalisti invitati per immortalare la serata.

Dunque, sarà una vera e propria festa con la partecipazione di tutti gli invitati; l’intento nasce con l’esigenza anche di far avvicinare la città di Napoli con il territorio periferico, attraverso l’arte e la cultura ma soprattutto con il puro e sano divertimento.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Ettore Nicoletti

Ettore Nicoletti: parto con Dreamscapes

Ettore Nicoletti, attore di cinema e teatro, ci racconta dell'uscita nel prossimo settembre di DreamScapes, il podcast.

Giorgio Lupano. Foto di Alessandro Rabboni

Giorgio Lupano: ho ancora voglia di mettermi alla prova

Un attore di spessore, Giorgio Lupano, che negli anni abbiamo visto avvicendarsi in ruoli sempre diversi e che si racconta a noi.

Rita, un genio con lo zucchero filato in testa - Rita Levi Montalcini

Rita, un genio con lo zucchero filato in testa: dedica alla Montalcini

Rita Levi Montalcini, neurologa, accademica e senatrice a vita italiana, a quasi 10 anni dalla scomparsa viene ricordata a Teatro.

Lascia un commento