Teatro Totò
L'interno del Teatro Totò

Teatro Totò | Stagione Teatrale 2026-27

Il calendario aggiornato della stagione teatrale 2026/27 del Teatro Totò di Napoli: tutti gli eventi, gli spettacoli e la programmazione.

L’estate non è ancora finita ma i tantissimi teatri sono già pronti ad offrire i nuovi palinsesti 2026/2027 che accoglieranno tutti gli amanti del genere, ed oggi vi parliamo di quello del Teatro Totò di Napoli.

Fittissimo il programma presentato dal Teatro Totò che permetterà una vasta scelta di opportunità in modo da andare ad accontentare molti gusti e le diverse età.

Di seguito il calendario con gli spettacoli:

  • 30 ott – 8 nov 2026 Dirotta sul nulla – I Ditelo Voi
  • 13 – 22 nov 2026 Sesso, rose e terapia – Davide Ferri, Peppe Laurato, Edoardo Guadagno
  • 27 nov – 6 dic 2026 Operazione Cicogna – Arteteca
  • 11 – 20 dic 2026 Un ponte per due – Paolo Caiazzo, Antonello Costa
  • 21 dic 2026 Natale napoletano – Lina Sastri — evento speciale
  • 25 dic 2026 – 17 gen 2027 Avanspettacolo – Oscar Di Maio, Luciano e Massimo Salvetti
  • 27 dic 2026 Therapy – Antonio Juliano — stand-up comedy
  • 29 dic 2026 Tombolata-Show – Emilio Massa, Laura Sorel
  • 22 – 31 gen 2027 Il Vizietto, al Tabù Club – Diego Sanchez, Cosimo Alberti
  • 5 – 7 feb 2027 Caffè e babbà, sul a Napule ‘o sann fa – Luciano Capurro — omaggio abbonati
  • 12 – 28 feb 2027 Bombask – Gigi e Ross
  • 5 – 14 mar 2027 Verso il Mito – Francesca Marini, Massimo Masiello
  • 2 – 11 apr 2027 Non chiedermi il perché – Rosario Minervini, Ciro Esposito
  • 16 – 25 apr 2027 Ce penza mammà – Davide Ferri, Peppe Laurato, Lucio Ciotola
  • 27 apr 2027 Lettera ad Eduardo – Massimiliano Gallo — evento speciale
  • 14 – 23 mag 2027 Politicamente costretto – Ciro Ceruti

Il teatro è una forma di cultura molto importante perché non solo ci permette di vivere emozioni dal vivo, conoscere storie e punti di vista diversi ma ci fa stare altresì a contatto con le persone, stimola la fantasia e ci fa riflettere sulla realtà in modo molto coinvolgente.

Su Silvana De Dominicis

Redattrice, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Mariella Rotondaro

Mariella Rotondaro: l’arte come inclusione e condivisione

Intervista a Mariella Rotondaro, a breve in scena con lo spettacolo "Il Belvedere" e "IVA inclusa", un corto da lei recentemente realizzato.

Locandina - La Scommessa

La scommessa, in scena i vizi della società

Andiamo a teatro con "La scommessa" vinta da Ferrari e De Laurentiis: quando il dramma gioca d'azzardo e la commedia fa centro.

Logo - Teatro Cimarosa di Aversa

Teatro Cimarosa di Aversa, stagione teatrale 2026-27

Il programma della stagione teatrale 2026-2027 del Teatro Cimarosa Aversa. Sette spettacoli imperdibili tra comicità campana e musica.

Teatro Politeama - Napoli - Stagione Teatrale 2026-27

Teatro Politeama, stagione teatrale 2026-27

Presentata la stagione teatrale Politeama Napoli 2026/2027: da Massimo Ranieri a Gianfranco Gallo, tutti gli spettacoli in programma.

Un momento di Eubiosia - Buona vita

Al Teatro Clerici di Brescia in scena “Eubiosia – Buona Vita”

Intervista a Marlena Balduchelli, infermiera di Fondazione ANT, che ci racconta “Eubiosia – Buona Vita”, in scena al Clerici di Brescia.

Giancarlo Sammartano

Giancarlo Sammartano: le novità del Teatro di Villa Lazzaroni

Intervista al direttore artistico del Teatro di Villa Lazzaroni, Giancarlo Sammartano, per parlarci di due nuove rassegne.

Lascia un commento