Lorenzo Scaperrotta con la band. Foto da Facebook.
Lorenzo Scaperrotta con la band. Foto da Facebook.

Lorenzo Scaperrotta, Jesus Funk Super Skunk

Nuovo progetto per Lorenzo Scaperrotta

Lorenzo Scaperrotta, noto anche per  essere il bassista del gruppo SkaParRed insieme a Vincenzo Falco e Alessandro Paradiso, ha dato vita ad un progetto: Jesus Funk Super Skunk ovvero arrangiare cover in chiave funk, con la particolarità di essere “aperto” per dare la possibilità di ospitare artisti sempre nuovi sia per quanto riguarda la parte del cantato, che quella strumentale.

Lorenzo Scaperrotta con la band. Foto da Facebook.
Lorenzo Scaperrotta con la band. Foto da Facebook.

Tanto entusiasmo per Jesus Funk Super Skunk, una nuova avventura il cui produttore è Mauro Romano in collaborazione con Fabio Masterkeys Di Bartolomeo, in cui tra i vari “ospiti” ricordiamo Patrix Duenas e Tahnee Sorè Rodriguez.

Il primo brano del progetto è Sex On Fire dei Kings of Leon, che ha visto come ospiti Vincenzo Falco (Macchine), Alessandro Paradiso (Batteria) e Patrix Duenas (Chitarra e Voce).

Il secondo brano è dei Gorillaz dal titolo Tomorrow Comes Today che vede la partecipazione di Fabio Masterkeys Di Bartolomeo (Tastiere), Patrix Duenas (Chitarra e Voce), Tahnee Sorè Rodriguez (Voce) e Federico Palomba (Batteria).

La terza cover rielaborata è Can’t Feel My Face  dei The Weeknd che si avvale delle featuring di Fabio Masterkeys Di Bartolomeo, Patrix Duenas, Tahnee Sorè Rodriguez e Federico Palomba.

Il talento, la passione e l’entusiasmo di Lorenzo Scaperrotta (Arrangiamenti e Basso) sono palesemente presenti in tutte le cover dei brani scelte per il progetto Jesus Funk Super Skunk a cui La Gazzetta dello Spettacolo augura un grande Good Luck!

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento