Zecchino d'oro

Settimana Bianca dello Zecchino D’Oro, selezioni al via

Anche le voci dei bambini fanno spettacolo. Le voci più dolci dei bambini riecheggiano tra le vette innevate delle Dolomiti, dove le piccole star della canzone italiana si esibiscono per le selezioni nazionali dello Zecchino D’Oro.

Settimana Bianca dello Zecchino D'Oro

Fino al 16 febbraio 2014 è l’accogliente Val di Fiemme lo scenario di una serie di appuntamenti dove i bimbi accompagnati da mamma e papà (dai 3 agli 11 anni non compiuti al 30 novembre 2014), si destreggiano tra una melodia e l’altra, divertendosi nell’interpretare i loro brani preferiti scelti dal vasto repertorio della più importante manifestazione italiana dedicata ai mini-cantanti in erba.

Uno degli eventi clou della “Settimana Bianca dello Zecchino D’Oro” sarà lunedì 10 febbraio a Carano (TN), dalle 17.00 alle 19.00 con le animazioni del Centro Vacanze Veronza di Cavalese (TN), l’eclettico Famlily Hotel di Dolomiti ClubRes, un universo per i piccoli di fronte alle discese del Cermis, dove i bambini (dai 3 ai 12 anni) possono sbizzarrirsi nel Kinny Winter Club tra una miriade di giochi o tuffarsi tra le divertenti attività sportive dell’asilo sulla neve di Cermislandia, mentre i genitori colgono l’opportunità per sciare, sperimentare escursioni nella natura o rilassarsi nel centro benessere Spa Aquavitalis.

Fino al 16 febbraio, tutta la Val di Fiemme si riempie di note e di magie canore: le selezioni nazionali sono sabato 8 febbraio a Tesero e coloro che saranno scelti avranno la possibilità di partecipare alle finali dell’Antoniano di Bologna nel settembre 2014. Per vivere intensamente l’esperienza, oltre al pomeriggio del 10 febbraio con il Centro Vacanze Veronza, tutta la settimana è piena zeppa di animazioni per grandi e piccoli: martedì 11 i simpatici canterini si divertiranno a Predazzo, Gardonè (Kindergarten Il regno dei draghi) il 12 a Bellamonte (Kindergarten Laricino Park), il 13 a Ziano di Fiemme (Sala della Cultura), il 14 a Predazzo (in piazza SS. Filippo e Giacomo Apostoli).

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento