Emma Marrone - Dentro è tutto acceso

Emma Marrone, vi presento “Dentro è tutto acceso”

Emma Marrone - Dentro è tutto acceso

Uscita nelle librerie per Emma Marrone

Emma Marrone non si ferma mai, nemmeno in vacanza. Ieri, sui social, ha sorpreso i suoi fan con una sorprendente notizia. Dopo il successo del suo album Adesso che è da mesi uno degli album più venduti in Italia, e il recente successo del duetto con Alvaro Soler nel singolo Libre, Emma è pronta per presentare ai suoi fan il suo libro.

Dal 13 settembre, infatti, uscirà in tutte le librerie  Dentro è tutto acceso. La cantante salentina ha postato sulla sua pagina Facebook la copertina del libro, scrivendo così ai numerosi fan: Come al solito io e le sorprese non siamo compatibili… Detto questo:

Ebbene sì! In questi mesi nei piccoli ritagli di tempo mi è stato proposto un nuovo progetto da Mondadori e Gabriele Parpiglia (non è così st****o come immaginate) che ho ritenuto molto interessante.

Poi ha continuato: Non è’ la mia biografia, non è un libro ma è’ un modo molto colorato e divertente con tante foto per raccontarvi i miei pensieri. insomma un diario per temi dove ci sarà da ridere, da piangere, dove soprattutto “dentro è tutto acceso”.

Il libro è già disponibile in pre-order sul sito di Amazon. I fan entusiasti, hanno subito accolto la notizia scrivendo ad Emma complimenti e messaggi entusiasti.

E il giornalista Gabriele Parpiglia, ha commentato così l’annuncio di Emma sul suo profilo Instagram: “Grazie Emma per avermi fatto viaggiare con te con tanta dolcezza“.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Grandi a confronto. Il filo invisibile delle idee, di Agostino Russo

Grandi a confronto, di Agostino Russo

Incontriamo oggi Agostino Russo, appassionato di filosofia che ci racconta il libro: "Grandi a confronto. Il filo invisibile delle idee".

Una famiglia allargata cane compreso, di Marianna Scagliola

Una famiglia allargata cane compreso, di Marianna Scagliola

Parliamo del primo romanzo intitolato: "Una famiglia allargata, cane compreso" della scrittrice Marianna Scagliola, edito da Graus.

Simona Bianchera con il suo Riflessioni per nascere

Riflessioni per rinascere, di Simona Bianchera

Ospite la scrittrice chiavarese Simona Bianchera, che ci presenta il suo ultimo libro, dal titolo: "Riflessioni per rinascere"

Lascia un commento