Emma Marrone - Dentro è tutto acceso

Emma Marrone, vi presento “Dentro è tutto acceso”

Emma Marrone - Dentro è tutto acceso

Uscita nelle librerie per Emma Marrone

Emma Marrone non si ferma mai, nemmeno in vacanza. Ieri, sui social, ha sorpreso i suoi fan con una sorprendente notizia. Dopo il successo del suo album Adesso che è da mesi uno degli album più venduti in Italia, e il recente successo del duetto con Alvaro Soler nel singolo Libre, Emma è pronta per presentare ai suoi fan il suo libro.

Dal 13 settembre, infatti, uscirà in tutte le librerie  Dentro è tutto acceso. La cantante salentina ha postato sulla sua pagina Facebook la copertina del libro, scrivendo così ai numerosi fan: Come al solito io e le sorprese non siamo compatibili… Detto questo:

Ebbene sì! In questi mesi nei piccoli ritagli di tempo mi è stato proposto un nuovo progetto da Mondadori e Gabriele Parpiglia (non è così st****o come immaginate) che ho ritenuto molto interessante.

Poi ha continuato: Non è’ la mia biografia, non è un libro ma è’ un modo molto colorato e divertente con tante foto per raccontarvi i miei pensieri. insomma un diario per temi dove ci sarà da ridere, da piangere, dove soprattutto “dentro è tutto acceso”.

Il libro è già disponibile in pre-order sul sito di Amazon. I fan entusiasti, hanno subito accolto la notizia scrivendo ad Emma complimenti e messaggi entusiasti.

E il giornalista Gabriele Parpiglia, ha commentato così l’annuncio di Emma sul suo profilo Instagram: “Grazie Emma per avermi fatto viaggiare con te con tanta dolcezza“.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento