The 2 Singers live
The 2 Singers live

Giuseppe Gambi, il tenore campano al Principato di Monaco

Oggi vi parliamo di Giuseppe Gambi e del successo ottenuto dall’Ambasciatore del bel canto Italiano nel Mondo per l’evento Italian Dream, The 2 Singers.

The 2 Singers live
The 2 Singers live

Tenutosi all’Ambasciata d’Italia presso il Principato di Monaco il giorno della Festa degli Italiani, il tenore Gambi, insieme con il cantante pop Carlo Mey Famularo (interprete del noto tema televisivo Un posto al Sole in onda su Rai 3), l’evento ha ottenuto un successo senza eguali nel Principato.

Lo spettacolo messo in scena, celebra Napoli attraverso la musica, interpretata nei diversi generi musicali e nel quale, viene eseguita anche la canzone Italia Patria Mia, definita nuovo inno nazionale per tutti gli italiani che vivono all’estero e scritta dallo stesso Gambi.

Alla presenza dell’Ambasciatore italiano dott. Cristiano Gallo, alla presenza di S.A.S. il Principe Alberto II, e di attori italiani del calibro di Ezio Greggio (volto noto anche alla TV per la conduzione di Striscia La Notizia), la comunità italiana raccolta, ha festeggiato il lieto evento.

La presentazione dell’evento è stata a cura di Barbara Castellani.

Per l’evento, gli spazi esterni della struttura Monte-Carlo Beach sono stati addobbati completamente nel segno del tricolore italiano, così come uguale era di verde bianco e rosso il lungo vessillo che sbandierava al vento, sospeso ben oltre 30 metri da terra, sotto un pallone aerostatico ancorato sulla spiaggia poco distante.

Il tenore Giuseppe Gambi
Il tenore Giuseppe Gambi

Intorno alla piscina della struttura, grandi schermi hanno divulgato immagini dei luoghi più belli della Penisola Italiana, mentre all’interno dei locali speciali maschere per la vista 3D, che accompagnavano i visitatori a vivere un tour virtuale dell’Italia.

The 2 Singers continua così il suo successo internazionale, dopo le esibizioni di Montecarlo, Capri, New York, Londra, Roma, Napoli, Cagnes sur Mer, Beausoleil e Nizza.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento