Lucia Cassini
Lucia Cassini. Foto da Facebook

Festa a sorpresa per Lucia Cassini

Un’artista napoletana a tutto tondo, che dopo un periodo particolare per la sua salute, torna in attività: Lucia Cassini.

Si è tenuta ieri nel cuore di Napoli, una serata per festeggiare il ritorno pubblico dell’attrice, regista e cantante italiana, che ha fatto della risata il suo segno distintivo.

Lucia Cassini
Lucia Cassini. Foto da Facebook

Volto storico del teatro ha lavorato con nomi altisonanti da Carlo Dapporto a Walter Chiari da Pippo Franco a Leo Gullotta, da Gianfranco D’Angelo a Enrico Beruschi.

Amatissima a Napoli per essere stata definità il Totò in gonnella, tutti la ricordano anche per una delle sue canzoni rap dei primi anni ’80, diventato poi il suo tormentone: Balla Concetta.

La serata è stata organizzata dal giornalista Diego Paura, e ad omaggiare l’attrice, il Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, e tanti amici e colleghi come l’attrice e cantante Anna Capasso, Giacomo Rizzo, Nando Varriale, Lisa Fusco e tanti altri…

L’evento si è tenuto presso il locale ‘O Curniciello di Napoli, della famiglia Fiore. Non ci resta che dire… bentornata Lucia Cassini!

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Gli alunni dell'Istituto Comprensivo Galluzzo di Firenze per Cinedecameron

Cinedecameron: il cinema per ricordare Boccaccio

Gli alunni dell'Istituto Comprensivo Galluzzo di Firenze grazie a Cinedecameron rivisitano, in un inedito cortometraggio Boccaccio.

Arte e digitale: 4 lavori creativi più richiesti. Foto dal Web

Arte e digitale: 4 lavori creativi più richiesti

La digitalizzazione è un fenomeno che sta coinvolgendo ormai tutte le sfere lavorative: ecco i lavori che uniscono arte e digitale.

Anna Mazzamauro e Paolo Villaggio in una scena di Fantozzi.

Anna Mazzamauro: i miei premi a Paolo Villaggio

Incontriamo Anna Mazzamauro, la nota attrice di teatro e cinema che riceve il Premio Penisola Sorrentina e ci racconta di Paolo Villaggio.

Lascia un commento