Lucia Cassini
Lucia Cassini. Foto da Facebook

Festa a sorpresa per Lucia Cassini

Un’artista napoletana a tutto tondo, che dopo un periodo particolare per la sua salute, torna in attività: Lucia Cassini.

Si è tenuta ieri nel cuore di Napoli, una serata per festeggiare il ritorno pubblico dell’attrice, regista e cantante italiana, che ha fatto della risata il suo segno distintivo.

Lucia Cassini
Lucia Cassini. Foto da Facebook

Volto storico del teatro ha lavorato con nomi altisonanti da Carlo Dapporto a Walter Chiari da Pippo Franco a Leo Gullotta, da Gianfranco D’Angelo a Enrico Beruschi.

Amatissima a Napoli per essere stata definità il Totò in gonnella, tutti la ricordano anche per una delle sue canzoni rap dei primi anni ’80, diventato poi il suo tormentone: Balla Concetta.

La serata è stata organizzata dal giornalista Diego Paura, e ad omaggiare l’attrice, il Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, e tanti amici e colleghi come l’attrice e cantante Anna Capasso, Giacomo Rizzo, Nando Varriale, Lisa Fusco e tanti altri…

L’evento si è tenuto presso il locale ‘O Curniciello di Napoli, della famiglia Fiore. Non ci resta che dire… bentornata Lucia Cassini!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento