Un amore al centro commerciale

Un amore al centro commerciale: nuovo concetto di fiction web

Un’idea diversa del concetto di fiction web arriva dal produttore e regista Alfonso Ciccarelli: Un amore al centro commerciale, ed il tutto si svolge all’interno di un centro commerciale campano…

La particolarità del caso è legata alla location prescelta, in quanto le scene si stanno girando proprio tra i corridoi dell’ipermercato e le puntate della serie verranno poi trasmesse esclusivamente sul canale YouTube della produzione.
Ciccarelli è stato produttore di pellicole come “Io non c’entro” con Maurizio Mattioli, Giulio Golia e Nello Iorio, “Aitanic” con Nino D’Angelo ed “Un Neomelodico Presidente” con Mimmo Danny, “Dimmelo con il cuore” con Sergio Solli ed Anna Maria Ackermann.

Un amore al centro commerciale“Un amore al centro commerciale” sarà una fiction-web destinata ai giovani. Il cast sarà formato principalmente da attori esordienti. “Ormai il mondo sta andando tutto su internet, – afferma il Ciccarelli – l’importante è esserci. Al momento il cinema è in crisi e quindi la migliore alternativa è il web”.

UN AMORE AL CENTRO COMMERCIALE – Io che sono l’uomo dei sogni, amante delle donne, sono qui a raccontarvi attraverso la radio del centro commerciale, la storia di Giusy che come in tutte le favole sogna il principe azzurro con il cavallo bianco. Non solo, anche della sua rivale Alessandra, affascinante, sfacciata ed innamorata dei piaceri della vita. Così come del brillante ballerino la cui storia si interseca con quella di Antonio, bel ragazzo, organizzatore di eventi. Un po’ narciso e che fa il “Latin-lover” con tante belle ragazze pur essendo fidanzato con Giusy alla quale dichiarerà il suo amore con un flash mob.
Per tutte sarebbe scontato accettarlo ma lei lo rifiuterà per il suo essere don Giovanni. Intanto il flash mob è stato galeotto perché Giusy ha conosciuto un ballerino ribelle e grintoso.
Alessandra proseguirà seguendo sempre il suo ego, il ballerino arriverà su di una stupenda moto rombante ed Antonio su di un magnifico cavallo bianco. Secondo voi chi dei due sceglierà la bella Giusy? L’uomo dei sogni naturalmente…

Su Redazione

Redazione Giornalistica